Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera vorrei sapere se è autentica?

Grazie per le risposte

IMG_0721.jpeg

Inviato

Per me è falsa ma serve foto del retro, peso e diametro e se possibile anche la foto del contorno, per essere più precisi o sicuri. Grazie

Inviato

Inviato

Non riesco a caricare le foto 

IMG_0722.jpeg

Inviato
10 ore fa, Gianni1962 dice:

Non riesco a caricare le foto 

IMG_0722.jpeg

Devi fare la foto e rimpicciolirla dagli angoli. 

12 ore fa, favaldar dice:

Per me è falsa ma serve foto del retro, peso e diametro e se possibile anche la foto del contorno, per essere più precisi o sicuri. Grazie

La moneta non mi fa una buona impressione, ma come dicono gli altri serve il peso e se possibile il diametro 

Inviato (modificato)
10 ore fa, Gianni1962 dice:

IMG_4597.jpeg

Dalle foto postate, la moneta mi sembra buona.

Modificato da torpedo

Supporter
Inviato

In attesa dei dati ponderali, direi anch'io autentica.

Inviato

Inviato

Il peso ci sta. Se è buona (e a questo punto può essere) il suo valore è alto, da gigante 1873 Roma 1100 euro in MB, ma per l'autenticità aspettiamo i più esperti. 

Inviato

io per carità, non sono esperto, ma rosette e fert mi lasciano dubbioso, la moneta è stata sicuramente lavata

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per le risposte 

IMG_4610.jpeg

Inviato

Grazie per le risposte 

IMG_4611.jpeg

Inviato

non ho l'esperienza per poter valutare correttamente, ma è da ieri che guardo questa moneta. a me non fa un bell'effetto

Inviato
3 ore fa, Gianni1962 dice:

Grazie per le risposte 

IMG_4611.jpeg

A parere mio non è buona; ha il bordo del contorno arrotondato, poi  il nodo le rosette e i FERT sono diversi dagli originali.

Originali come questi, per capirci

taglio FERT vero.jpg

taglio_Nodo vero.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Mi piacerebbe conoscere il parere illuminante su questo scudo del @ilnumismaticoche ritengo uno tra i maggiori  esperti del settore, se avrà voglia di dirci qualcosa in merito a questa moneta.

Supporter
Inviato
1 ora fa, torpedo dice:

Mi piacerebbe conoscere il parere illuminante su questo scudo del @ilnumismaticoche ritengo uno tra i maggiori  esperti del settore, se avrà voglia di dirci qualcosa in merito a questa moneta.

Già, ottima chiamata @torpedo, sarei più che curioso anch'io di sentire il suo sempre validissimo parere. 

Inviato
1 ora fa, torpedo dice:

Ciao grazie molte per la grande considerazione, ma il vero grande esperto su questi Scudi è un utente che non scrive più qui (purtroppo). 
Comunque per me non è buona.
Bordo, colore del metallo, stile dei dettagli e incusi non mi sembrano congrui

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Non buona,

ritratto,

fert rosetta e nodo non consoni

• Mi piace 1

Inviato

g.24,58  su questi scudi  lo trovi in conservazioni  B/MB e no in un BB come questo  che al massimo può scendere a g.24,7/8 da g.25,0 in FDC.

Spessore basso, perlinatura interna distaccata e rotonda, rosette atipiche come anche il nodo d'amore, la L di lire ,FERRARIS impastato....... Non è dei peggio ma per me è falso.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.