Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

sembra scomparsa la discussione in oggetto

Inviato

Non lo so. Non ho capito se non la vedo solo io o se è un problema comune. Qualche conferma?

Inviato

Anche per me è così. Ho segnalato il problema al supporto ma ogni volta che chiedo qualcosa non risponde mai nessuno. Francamente non capisco come funziona questo sito.

Inviato

È la prima volta che chiedo supporto, non ti so dire. Presumo qualcuno legga, in ogni caso. 

Immagino sia un errore tecnico

Inviato

Ieri nel rispondere in discussione mi è  comparso che qualcosa era andato storto e di ritentare poi che non avevo il privilegio di partecipare. Credo che ci siano delle carenze organizzative o forse sono stato escluso per qualche motivo e da chi non lo so. Peccato era una discussione interessante. Bisognerebbe chiedere a qualche altro partecipante.

Inviato

Anche a me, se provo ad accedere partendo da una notifica sulla discussione risponde che non ho il privilegio per poter partecipare. 

Ho creato una nuova discussione provvisoria, nell'attesa del ripristino dell'altra

https://www.lamoneta.it/topic/231544-ipzs-2025/

Supporter
Inviato

Non credo sia un errore. Di solito quando succede è perché sono intervenuti gli amministratori. Evidentemente è stato scritto qualcosa che non si doveva.

Inviato (modificato)

Ma tu la vedi la discussione? O è stata cancellata? 

Modificato da canioriccardo

Inviato
  3 ore fa, Alan Sinclair dice:

Non credo sia un errore. Di solito quando succede è perché sono intervenuti gli amministratori. Evidentemente è stato scritto qualcosa che non si doveva.

Expand  

Di solito però viene chiusa e motivata, o sbaglio? Qui risulta come se non ci fosse mai stata. Tu la vedi ancora @Alan Sinclair?

Inviato (modificato)

Se entro senza loggarmi non la trova, ha ragione @Carlo.

Supporter
Inviato
  3 ore fa, Carlo. dice:

Di solito però viene chiusa e motivata, o sbaglio? Qui risulta come se non ci fosse mai stata. Tu la vedi ancora @Alan Sinclair?

Expand  

Non la vedo @Carlo.

Inviato (modificato)

Quindi è sparita. Chi ha la facoltà di cancellarla? Gli amministratori o chi l'ha creata?

Inviato

Intanto ho creato la nuova provvisoria, così chi volesse può proseguire i discorsi. Poi se tornerà la vecchia si chiederà di fonderle

Inviato

Va bene proseguiamo sulla nuova GRAZIE 

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, sto avendo lo stesso problema. Ieri pomeriggio all'inizio mi diceva che non avevo i diritti per accedere alla risorsa richiesta e successivamente che qualcosa era andato storto, che e' tuttora il messaggio che ricevo quando provo ad accedere alla discussione.

Non vorrei essere io il problema: nel mio ultimo post della mattina avevo ringraziato un altro membro per uno scambio andato a buon fine ma nello stesso post avevo scritto alcune cose relativo al packaging delle monete Tutela Ambientale e Zodiaco, lamentando la mancanza della capsula protettiva in plastica... non mi sembra che siano argomenti contrari alle regole del forum e comunque immagino avrebbero bannato me ed il mio commento. cancellare l'intera discussione mi pare un po' tanto, cmq se fosse mi spiace...

Modificato da moneychanger

Inviato
  3 ore fa, moneychanger dice:

Buongiorno a tutti, sto avendo lo stesso problema. Ieri pomeriggio all'inizio mi diceva che non avevo i diritti per accedere alla risorsa richiesta e successivamente che qualcosa era andato storto, che e' tutt'ora il messaggio che ricevo quando provo ad accedere alla discussione.

Non vorrei essere io il problema: nel mio ultimo post della mattina avevo ringraziato un altro membro per uno scambio andato a buon fine ma nello stesso post avevo scritto alcune cose relativo al packaging delle monete Tutela Ambientale e Zodiaco, lamentando la mancanza della capsula protettiva in plastica... non mi sembra che siano argomenti contrari alle regole del forum e comunque immagino avrebbero bannato me ed il mio commento. cancellare l'intera discussione mi pare un po' tanto, cmq se fosse mi spiace...

Expand  

Come dici, nel caso avresti ricevuto un richiamo tu.

Ritengo si tratti solamente di un problema tecnico. Per il momento trovi poco più su il link alla nuova discussione provvisoria.

Il vero peccato è perdere i contenuti dell'altra

Inviato

mi rincuora il non aver causato il problema; grazie per aver aperto il nuovo thread, ho gia' salvato il link

Inviato

Posso dire che non è stata chiusa o nascosta dallo staff, in quel caso io la vedrei comunque, e invece no. E chi l'ha creata aveva la possibilità di modificarla solo entro 24 ore. Non ricordo se si sia verificato qualcosa di simile in passato, ne ho avvisato @Reficul che è l'unico che può intervenire per risolvere il problema, sempre che sia possibile.

petronius 

Inviato

grazie molte @petronius arbiter per il riscontro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.