Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,avevo in mano delle 50 euro e la mi compagna si è accorta di una cosa strana un fiocco grigio sul retro ,e stampato ,sapete qualcosa in riguardo,vi ringrazio,buona giornata,appena possibile posto foto minrimane difficile con la risoluzione ed il cellulare

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno, è probabile che sia qualche tipo di manomissione che non aggiunge valore ma senza foto non è possibile dire molto 😄

Di seguito alcuni consigli del buon Caravelle82 su come postare foto:

come postare foto - caravelle82.jpg

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buongiorno @Pompinzi e Ben Arrivato nel Forum !

Inviato

Buongiorno, sicuramente sarà una manomissione postuma alla stampa. Tipo marchio impresso. In ogni caso attendiamo le foto per curiosità.

Inviato

Servono le foto, altrimenti è difficile.

Inviato
5 ore fa, Pompinzi dice:

Buongiorno a tutti,avevo in mano delle 50 euro e la mi compagna si è accorta di una cosa strana un fiocco grigio sul retro ,e stampato ,sapete qualcosa in riguardo,vi ringrazio,buona giornata,appena possibile posto foto minrimane difficile con la risoluzione ed il cellulare

VideoCapture_20250318-135827.jpg

Inviato

Buongiorno,cerco di fare qualche foto migliore

20250318_134735.jpg

Supporter
Inviato

Come già scritto da chi mi ha preceduto, direi timbro, anche se il colore del "fiocco" è molto simile al colore della mappa europea sulla banconota. 

Inviato

Come posso verificarlo ?se è stampa o timbro,vi ringrazio 

Inviato

potrebbe anche essere una specie di scarabocchio con qualche pennarello. però non saprei come verificare.

di solito i timbri hanno una specie di "disegno" riconoscibile, qui il "fiocco" è una interpretazione

Inviato

@ART se non erro scrisse di vari simboli sulle banconote.  Bisognerebbe linkare quella discussione 😁

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, caravelle82 dice:

simboli sulle banconote. 

qui intanto i miei timbri 

• Grazie 1
Awards

Inviato
2 minuti fa, littleEvil dice:

qui intanto i miei timbri 

Grazie Njk

É vero, c' era anche il tuo zampino 😁

• Haha 1

Inviato
3 ore fa, Pompinzi dice:

Come posso verificarlo ?se è stampa o timbro,vi ringrazio 

L'unica è di portarle da un Perito o qualche numismatico di banconote vicino a te e ti diranno cos'è, in foto è difficile capire, dal "vivo" è più facile.:good:

Inviato

Buonasera. Secondo me è un timbro. Io consiglio di spenderla (visto che tanto se non è un timbro è uno scarabocchio con il pennarello) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.