Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, nuovi utenti e vecchi amici. 

È un po' che non accedo a Lamoneta, e stasera ho sentito nostalgia. 

Volevo farvi vedere un regalo che ho ricevuto da mia moglie pochi giorni fa. 

È una moneta che desideravo da anni, e che non riuscivo a reperire in una conservazione per me "bella" e ad un prezzo ragionevole. 

Poi, come tutte le cose, quello che deve arrivare, arriva.

Ve la faccio vedere, come ai vecchi tempi, solo per piacere di condivisione.

Vi abbraccio tutti e, chi lo sa se questa sarà l'occasione per me per ricominciare ad essere presente su questo stupendo sito.

Screenshot_20250312_231832_Video Player.jpg

Screenshot_20250312_233035_Video Player.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Buonasera @Lay11, è proprio un bellissimo regalo ed esemplare, complimenti ! E' vero, questa moneta se in ottima conservazione è piuttosto cara.  

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Buonasera @Lay11, è proprio un bellissimo regalo ed esemplare, complimenti ! E' vero, questa moneta se in ottima conservazione è piuttosto cara.  

Ti ringrazio! Hai pienamente ragione, il prezzo di questa tipologia può arrivare a cifre molto importanti con il salire del livello di conservazione.

Questo esemplare rientra pienamente nel mio standard di gradevolezza, inoltre è una moneta che porta con sé una storia estremamente affascinante.

Grazie ancora!

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Lay11 dice:

Ti ringrazio! Hai pienamente ragione, il prezzo di questa tipologia può arrivare a cifre molto importanti con il salire del livello di conservazione.

Questo esemplare rientra pienamente nel mio standard di gradevolezza, inoltre è una moneta che porta con sé una storia estremamente affascinante.

Grazie ancora!

Eccome se lo è gradevole, io ne ho una in BB ( con colpo al bordo ), variante stella lontana, base sottile, rami corti. Sto esattamente aspettando una migliore ad un prezzo onesto ( sono pessimista 🙂 ). La sua storia è importante e significativa. Complimenti alla Signora se ha scelto lei il tuo splendido esemplare. 

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Eccome se lo è gradevole, io ne ho una in BB ( con colpo al bordo ), variante stella lontana, base sottile, rami corti. Sto esattamente aspettando una migliore ad un prezzo onesto ( sono pessimista 🙂 ). La sua storia è importante e significativa. Complimenti alla Signora se ha scelto lei il tuo splendido esemplare. 

grazie ancora! vedrai che prima o poi incontrerai l'esemplare che cerchi. 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.