Jagher Inviato 8 ore fa Supporter #1 Inviato 8 ore fa (modificato) Dopo un lungo lavoro e aver preso da tutti i bolari solo i francobolli della Cecoslovacchia,guardando un sito gli ho divisi per anno ,a parte i primissimi pezzi. Questi per me graficamente sono tra i migliori della scena mondiale . Modificato 8 ore fa da Jagher 1
PostOffice Inviato 5 ore fa #3 Inviato 5 ore fa Concordo che siano tra i piu' belli al mondo, consiglio ora l' acquisto che sono venduti a prezzi irrisori, .. non quando se ne accorgera' il mercato.
Jagher Inviato 4 ore fa Supporter Autore #4 Inviato 4 ore fa 39 minuti fa, PostOffice dice: Concordo che siano tra i piu' belli al mondo, consiglio ora l' acquisto che sono venduti a prezzi irrisori, .. non quando se ne accorgera' il mercato. Infatti avevo guardato i prezzi dei francobolli ceki sono a prezzi stracciati. 1 minuto fa, Jagher dice: Infatti avevo guardato i prezzi dei francobolli ceki sono a prezzi stracciati. So anche il perché mi sono sempre piaciuti oltre alla grafica di qualsiasi francobollo ciò che mi ha sempre attirato e la tematica spaziale che hanno,bellissima per me.
marco1972 Inviato 3 ore fa #5 Inviato 3 ore fa (modificato) Alcuni esempi di francobolli classici cecoslovacchi. Modificato 3 ore fa da marco1972 1
Bruzio Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa Contribuisco con qualcuno dei miei ( raccolti da altre discussioni)
Risposte migliori