Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buonasera, posseggo questa asse, sapete dirmi se è autentica. grazie1740866673.jpg

1740866673.jpg

Modificato da federico imo

Inviato

Buonasera, è buona norma quando si fa una richiesta usare un "per favore" e un "grazie", è una questione di educazione.

Inviato

buonasera, scusi sono nuovo della piattaforma. posseggo questa moneta e vorrei gentilmente sapere se si tratta di un falso. grazie.

Inviato

A mio parere la moneta è autentica.

3 minuti fa, federico imo dice:

buonasera, scusi sono nuovo della piattaforma. posseggo questa moneta e vorrei gentilmente sapere se si tratta di un falso. grazie.

Inviato
Adesso, torpedo dice:

A mio parere la moneta è autentica.

grazie mille

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, federico imo dice:

grazie mille

Di nulla, attenda comunque anche il parere di altri forumisti che senz'altro arriveranno 🫡.

Inviato

salve,un consiglio per facilitare future richieste,aggiungere peso e dimensioni che caratterizzano monete simili ma valori duversi.nino.ps la moneta è buona

bella patina ma circolata

Inviato
2 minuti fa, Antonino1951 dice:

salve,un consiglio per facilitare future richieste,aggiungere peso e dimensioni che caratterizzano monete simili ma valori duversi.nino.ps la moneta è buona

senzaltro grazie del consiglio

Inviato

Buonasera, altri pareri in merito? 

Supporter
Inviato

Secondo me autentica ma non in buona conservazione. 

• Mi piace 1

Inviato

sapete quale potrebbe essere il suo valore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.