ggcasarini Inviato 9 ore fa #1 Inviato 9 ore fa Dalla TAILANDIA 50 s.t. PAPILIO ARCTURUS ARCUTURS Dalla UNGHERIA 2,60 Ft AGLAIS URTICAE
Carlo. Inviato 9 ore fa #2 Inviato 9 ore fa ho una bella "collezione di farfalle" (filatelica) del Kenya, quando riesco le posto
ggcasarini Inviato 8 ore fa Autore #3 Inviato 8 ore fa bene Signor Carlo rimaniamo in attesa grazie e saluti ggc
ggcasarini Inviato 4 ore fa Autore #7 Inviato 4 ore fa Gentili Signori bavastro e Bruzio, grazie per questi belli e significativi inserimenti. saluti. ggc 1
Bruzio Inviato 4 ore fa #8 Inviato 4 ore fa 3 ore fa, bavastro dice: Buongiorno, qualcosa ho anchio. Libano 1965. penso faccia parte della stessa serie (ho anche il 40p)
ggcasarini Inviato 4 ore fa Autore #9 Inviato 4 ore fa MALESIA 15c PRECIS ORITYA WALLACEI MALESIA 30c ZEUXIDIA AMETHYSTUS AMETHYSTUS MALESIA 75c PAPILIO MEMNON AGENOR
fapetri2001 Inviato 2 ore fa #10 Inviato 2 ore fa Farfalle Biafra Farfalle Biafra idem "soprastampati Olimpiadi Mexico 1968" Farfalle India Farfalle Cina 1
ggcasarini Inviato 19 minuti fa Autore #12 Inviato 19 minuti fa Dall'INDIA 35 c ESTICHOPTHAILMA CAMADEYA 50c CETHOSIA BIBLIS 1
Risposte migliori