ggcasarini Inviato 6 Marzo #1 Inviato 6 Marzo Dalla TAILANDIA 50 s.t. PAPILIO ARCTURUS ARCUTURS Dalla UNGHERIA 2,60 Ft AGLAIS URTICAE 1
Carlo. Inviato 6 Marzo #2 Inviato 6 Marzo ho una bella "collezione di farfalle" (filatelica) del Kenya, quando riesco le posto
ggcasarini Inviato 6 Marzo Autore #3 Inviato 6 Marzo bene Signor Carlo rimaniamo in attesa grazie e saluti ggc
ggcasarini Inviato 6 Marzo Autore #7 Inviato 6 Marzo Gentili Signori bavastro e Bruzio, grazie per questi belli e significativi inserimenti. saluti. ggc 1
Bruzio Inviato 6 Marzo #8 Inviato 6 Marzo 3 ore fa, bavastro dice: Buongiorno, qualcosa ho anchio. Libano 1965. penso faccia parte della stessa serie (ho anche il 40p)
ggcasarini Inviato 6 Marzo Autore #9 Inviato 6 Marzo MALESIA 15c PRECIS ORITYA WALLACEI MALESIA 30c ZEUXIDIA AMETHYSTUS AMETHYSTUS MALESIA 75c PAPILIO MEMNON AGENOR
fapetri2001 Inviato 6 Marzo #10 Inviato 6 Marzo Farfalle Biafra Farfalle Biafra idem "soprastampati Olimpiadi Mexico 1968" Farfalle India Farfalle Cina 1 1
ggcasarini Inviato 6 Marzo Autore #12 Inviato 6 Marzo Dall'INDIA 35 c ESTICHOPTHAILMA CAMADEYA 50c CETHOSIA BIBLIS 1
Carlo. Inviato 6 Marzo #13 Inviato 6 Marzo (modificato) Ecco le farfalle del Kenya, Le ultime affrancate su cartolina (di cui inserisco anche l'immagine) Guyana Zaire (con sovrastampa per cambio valore e sopratutto cambio denominazione del paese emittente si legge Congo sotto alla barratura in basso) Zambia Burundi Tanzania Modificato 6 Marzo da Carlo. 1
ggcasarini Inviato 7 Marzo Autore #17 Inviato 7 Marzo Dal MADAGASCAR 0,30 F COLOTIS ZOE 0,40 F ACRAEA YOVA 1F CHIONAEMA PAULIANI 0,50 F SALAMIS DUPREIS 3 F HYPOLIMMAS DEXITHEA
Carlo. Inviato 7 Marzo #18 Inviato 7 Marzo Vorrei ringraziare @ggcasarini per gli spunti che fornisce, in particolare perché mi danno occasione di rispolverare quella che è per me la passione per i francobolli (proprio per la bellezza e varietà delle rappresentazioni, la scoperta di luoghi e paesi che da bambino neanche sapevo che esistessero) che avevo abbandonato per tanti anni 1
ggcasarini Inviato 7 Marzo Autore #21 Inviato 7 Marzo Dalle Repubbliche Centoafricane 0,5 F CYMOTHOE SANGARIS 1 F CHARAXE MOBILIS 3 F CYMOTHOE SANGARIS 5 F DACTYLOCERAS WIDENMANNI
Jagher Inviato 7 Marzo Supporter #22 Inviato 7 Marzo Aggiungo un po' di farfalline, però la più bella mi manca ...quella della Belen😂 2
Carlo. Inviato 7 Marzo #23 Inviato 7 Marzo 26 minuti fa, Jagher dice: riprendo questa tua della Repubblica democratica del Congo e la confronto con la mia (postata ieri sera) dello Zaire, con sovrastampa, cambio di valuta e denominazione dello Stato 2
Jagher Inviato 7 Marzo Supporter #24 Inviato 7 Marzo Ho trovato il pezzo mancante e raro aspettiamo i nostri esperti @fapetri2001e @PostOffice per una valutazione,certo che per ben valutare bisognerebbe averla tra le mani questa farfallina .
Carlo. Inviato 7 Marzo #25 Inviato 7 Marzo 24 minuti fa, Jagher dice: Ho trovato il pezzo mancante e raro aspettiamo i nostri esperti @fapetri2001e @PostOffice per una valutazione,certo che per ben valutare bisognerebbe averla tra le mani questa farfallina . il valore aggiunto di questa è dato dall'essere attaccata ancora al supporto di spedizione 1
Risposte migliori