Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

se vabbè, ciao còòòòòòòòòòreeeeeeeeee. E chi le regge due prenotazioni: mi è già venuta l'ansia!!!!! 🤣🤣

Il tema della 2€ cc mi ispira molto: magari ne esce un altra 2015 (moneta che mi piace molto)

"nuovo ritratto di Alberto II": significa che modificano solo 1€ e 2€?? :help:

Modificato da pandino

Inviato (modificato)
16 ore fa, Aland dice:

News sul sito del club numismatico di Monaco! (dopo cipro/ipzs/monnaie de paris, mi viene già l'ansia...)

image.png.511ea43da8f9076805346d78bdc8a958.png

mamma mia ho acquistato le monete dedicate al Louvre da Monnaie de Paris due settimane fa.... un disastro totale. senza fila per accedere il sito era un caos totale, la prima ora solo per fare il login. speriamo vada meglio qui 😃

Modificato da Special One

Inviato
5 ore fa, pandino dice:

se vabbè, ciao còòòòòòòòòòreeeeeeeeee. E chi le regge due prenotazioni: mi è già venuta l'ansia!!!!! 🤣🤣

Il tema della 2€ cc mi ispira molto: magari ne esce un altra 2015 (moneta che mi piace molto)

"nuovo ritratto di Alberto II": significa che modificano solo 1€ e 2€?? :help:

Ho indicato che preferirei l'emissione in due momenti diversi, lo ammetto, solo per ragioni egoistiche: mi interessa solo la divisionale. Quindi se fanno le cose divise, forse (ma proprio forse) fanno meno pasticci.

E comunque: orca vacca, sono già passati vent'anni dall'ascesa di Alberto? 

Inviato

Comunque spero che abbiano il "garbo" di aumentare la tiratura della divisionale per accontentare più collezionisti.

Tanto le farebbero comunque fuori tutte

Inviato
16 minuti fa, Nummus dice:

Comunque spero che abbiano il "garbo" di aumentare la tiratura della divisionale per accontentare più collezionisti.

Tanto le farebbero comunque fuori tutte

Proprio ora che sono stati "sfidati" da Cipro?? Anche se solo sul 2 euro..

Inviato (modificato)

Secondo voi, visto che l'ultima del 2020 (e le due precedenti, 2014 e 2017) era a 65€, a quanto starà quella di quest'anno? Ce la facciamo sotto gli 80€? Si accettano scommesse :D

Modificato da pandino

Inviato
7 ore fa, pandino dice:

Secondo voi, visto che l'ultima del 2020 (e le due precedenti, 2014 e 2017) era a 65€, a quanto starà quella di quest'anno? Ce la facciamo sotto gli 80€? Si accettano scommesse :D

Visto che sono trascorsi 8 anni dall'ultima divisionale,  azzarderei 90 euro 😅

Inviato

L'ultima è stata nel 2020, come ho scritto :nono:

Inviato

direi 75 o 80

Inviato
Il 02/04/2025 alle 11:46, pandino dice:

L'ultima è stata nel 2020, come ho scritto :nono:

Pardon...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.