Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hallo also ich wollte mal meine italienischen 50 Mikro Lira schätzen bewerten lassen das ich mal weiß welche ich davon habe und um wieviel ich sie verkaufen kann. Also bei der von Jahr 1990 habe ich im Internet paar Fehler gefunden und bin der Meinung das ich diese besitze es steht Lobo a bunte (NC) was bedeutet das jetzt sie hat spitzes Ohr keinen Diamanten die Haare oben sind spitzer und überhaupt ist es zu knapp gestempelt und der Rand fehl sie ist magnetisch. Die 1995 is das Ohr zu gross das andere habe ich noch nicht verglichen im Internet. Könnten sie mir sagen ob das stimmt und was das jetzt heißt kann ich sie als rara verkaufen oder nicht. LG Nicky Dankeschön im Vorhinein.

IMG_20250302_135928.jpg

IMG_20250302_135901.jpg

IMG_20250302_135216.jpg

IMG_20250302_135200.jpg

Supporter
Inviato

Good Morning and welcome to the Forum @nicky1984 ! Please wait for someone who speaks german, otherwise try in english, thank you.

Inviato

Guten Morgen Dankeschön 

Inviato (modificato)

Con il traduttore di google, il nostro amico @nicky1984 dice:

Buongiorno, vorrei far valutare le mie 50 microlire italiane per sapere quali ho e a quanto potrei venderle. Quindi con quello del 1990 ho trovato qualche errore su internet e credo di possederlo. Dice Lobo a punte (NC) che significa che ha le orecchie a punta, niente diamanti, i capelli in cima sono più a punta e in generale la stampa è troppo vicina e manca il bordo. È magnetica. L'orecchio del 1995 è troppo grande. Non ho ancora confrontato gli altri su internet. Potresti dirmi se è vero e cosa significa? Posso venderlo come rara o no? LG Nicky Grazie in anticipo

Risposta mia:

Guten Morgen, Die 50-Lire-Mikromünzen sind zumindest hier in Italien sehr verbreitet und haben keinen hohen Handelswert. Sie sind für 50 Cent bzw. einen Euro erhältlich. Zwar gibt es kleine Prägevarianten, doch erregen sie kein großes Interesse, da sie leicht zu finden sind. Ich weiß nicht, ob das auch für Deutschland gilt.

in  italiano

Buongiorno,
Le micromonete da 50 lire sono molto diffuse, almeno qui in Italia, e non hanno un elevato valore commerciale. Possono essere acquistati a 50 centesimi o a un euro. Sebbene esistano piccole varianti di conio, non suscitano molto interesse perché sono facili da trovare. Non so se questo valga anche per la Germania.

Modificato da Saturno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.