ggcasarini Inviato 14 ore fa #1 Inviato 14 ore fa Alla Loro c.a. notizie sulla serie e possibile sua completezza quotazione esame e giudizio marca- s.marino-loro eventuali quotazioni. grazie
fapetri2001 Inviato 13 ore fa #2 Inviato 13 ore fa 12 minuti fa, ggcasarini dice: Alla Loro c.a. notizie sulla serie e possibile sua completezza quotazione esame e giudizio marca- s.marino-loro eventuali quotazioni. grazie Buonasera Sig. ggcasarini , mi permetta di esprimere un mio pensiero, innanzitutto grazie per i suoi vari post, ma mi permetta di darle un consiglio per rendere più snello ed omogeneo il post, sarebbe molto meglio postare una tipologia di francobolli per volta, molto meglio per coloro che le rispondono, Le faccio un esempio, il post che ha fatto con l'Italia al Lavoro, come avrà notato lo stiamo tirando avanti puntualmente da diverso tempo ed è espressamente per quella serie, oggi questo suo post presenta due francobolli della serie Democratica del 1945, considerata le prima serie delle Repubblica, della quale se fatta bene come stiamo appunto facendo con l'Italia al Lavoro, potremmo aprire un bel discorso, poi ha messo una marca da bollo che non centra nulla con i francobolli e delle quali abbiamo un post aperto ed ampio e per ultimo un francobollo di San Marino che anche esso fa parte di una lunga serie, quindi direi, ma deve sempre lei a decidere, di aprire con calma un post per volta, attendere i vari interventi e poi proseguire, altrimenti per la confusione potrebbe che si salti qualche cosa e sarebbe un peccato, mi perdoni se mi sono permesso di darle questo consiglio, saluti
ggcasarini Inviato 13 ore fa Autore #3 Inviato 13 ore fa Gentil fapetri2001, grazie per le acute e sue precise osservazioni...che ben vengano...mi accorgo di essere invadente e poco preciso.. avrà notato pure le mie difficoltà nell'inserire correttamente e nella giusta discussione gli annulli milanesi ....chiedo scusa e mi affido alla cortesia sua e dei vari Esperti del Sito. buona serata e cordiali saluti ggc 1
Risposte migliori