Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che questa moneta da 20 centesimi abbia un errore di conio, intanto è visibilmente smerigliata, tanto che la data è stata completamente cancellata, si nota anche che la facciata posteriore è leggermente storta rispetto alla antertiore (quella con scritto 20)

17408268852229104678168167477917.jpg

1740826983147437914057594069381.jpg

Supporter
Inviato

Messa in qualche morsa ed ovalizzata, vandalismo.

Inviato

Nessun errore, rovinare non significa che vi sia un' anomalia.

Inviato

forse messa sopra qualche rotaia di treno o tram... rovinata e basta.

Inviato

Credo che non valga nemmeno 20 centesimi, per me non te l'accettano. Sarebbe da cambiare in banca, ma per 20 centesimi secondo me non vale la pena 

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, penso che un bel colpo di flex ha creato questa "meraviglia".

Inviato
  Il 03/03/2025 alle 07:15, SicilianoMagnoGreco dice:

Buongiorno, penso che un bel colpo di flex ha creato questa "meraviglia".

Expand  

Oltre che di genio

Inviato
  Il 03/03/2025 alle 08:13, caravelle82 dice:

Oltre che di genio

Expand  

🤣🤣

Supporter
Inviato
  Il 01/03/2025 alle 11:05, Nome Utente dice:

intanto è visibilmente smerigliata

Expand  

In effetti è quello che sarà successo, giusto un colpetto però...

inva.jpg.05028cf0993db407579223555fd7ea1c.jpg.e6c5d7098690c52b7b8c8af85600fb74.jpg      :D

Barbari, rovinare così quasi 400 lire.... 

• Haha 1
Awards

Inviato

No no, di sicuro non è stata deturpata con un flex, le rigature sono rettilinee, è più probabile che sia stata un smerigliatrice a nastro o, ancora più plausibilmente è rimasta incastrata ed è stata trascinata su una superficie ruvida, ad esempio sull'asfalto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.