Vai al contenuto
IGNORED

6 nazioni 2025 Rugby

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari amico della palla ovale, la apro quest' anno a scoppio ritardato, meglio tardi che mai.

Italia che batte il Galles ma poi riperdiamo con la Francia? Pancia piena? Troppo tranquilli ? Abbiamo aperto anche con una sconfitta con la Scozia.

Il Galles soffre, cambio di allenatore, cambio generazionale ecc.

La Francia sembra proprio forte. L' Irlanda non sembra quella di prima pur essendo una grande formazione. La Scozia mi pare sempre quella, una formazione buona e di tutto rispetto ma quando deve far il salto di qualità, nada.

L' Inghilterra non mi pare sia variata granché, pare la stessa.

Noi? Sembriamo peggiorati in pó in difesa. Vedremo dai.

Impressioni?

Modificato da caravelle82

Supporter
Inviato

Non seguo molto il rugby ma mi piace ed esaltante. Ma riusciremo mai ad essere più competitivi almeno in Europa ? 

Inviato
57 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Non seguo molto il rugby ma mi piace ed esaltante. Ma riusciremo mai ad essere più competitivi almeno in Europa ? 

Ciao

Nel ranking mondiale siamo saliti, idem nel sei nazioni migliorati. Per ora bisogna accontentarsi. Le difficoltá vengono dalla radice. É uno sport che in Italia deve crescere e deve coinvolgere di piú.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Nel ranking mondiale siamo saliti, idem nel sei nazioni migliorati. Per ora bisogna accontentarsi. Le difficoltá vengono dalla radice. É uno sport che in Italia deve crescere e deve coinvolgere di piú.

Eh sì lo credo anch'io. Comunque l'importante secondo il mio punto di vista è almeno di non prendere cappotti in Europa.

Inviato
9 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Eh sì lo credo anch'io. Comunque l'importante secondo il mio punto di vista è almeno di non prendere cappotti in Europa.

Con Quesada ct, pare stia andando molto meglio, sotto l' aspetto mentale e tecnico, specie per la difesa.

Spero anche nella crescita delle franchigie,come le Zebre,che stanno facendo meglio quest' anno e la riconferma della Benetton, formazione di tutto rispetto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.