bludany77 Inviato 7 Agosto, 2007 Condividi #1 Inviato 7 Agosto, 2007 Vi chiedo una valutazione su questa moneta: 2 lire 1939. Grazie e ciao, daniele Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Daniel Inviato 7 Agosto, 2007 Condividi #2 Inviato 7 Agosto, 2007 Ciao , sul Montenegro la valutazione di questa moneta è : 2€ MB ; 4€ BB ; 10€ SPL ; 30€-40€ FDC . La tua moneta , secondo me , è un BB/SPL . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lanotte Inviato 7 Agosto, 2007 Condividi #3 Inviato 7 Agosto, 2007 Ciao, io starei + sul BB che sull' SPL, vi sono evidenti graffi sia ditro la testa del re, sia nel campo dell'aquila, e le stesse zampe dell'aquila sono un po consumate, sempre che la foto non inganni. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ZuoloNomisma Inviato 7 Agosto, 2007 Condividi #4 Inviato 7 Agosto, 2007 io starei + sul BB che sull' SPL Sono daccodo! In questa conservazione questa tipologia si trova nelle ciotole ai mercatini intorno a 1 euro ;) Saluti Michele Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 7 Agosto, 2007 Condividi #5 Inviato 7 Agosto, 2007 Sì, direi anch'io che non supera il BB. E' una moneta da lotti o da ciotola, valore venale 1€ o giù di lì. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori