Vai al contenuto

Quando gradireste trovarci in chat  

78 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)
[quote name='coins' timestamp='1289672668' post='721569']
[quote name='giovanna' timestamp='1288256809' post='712299']
[quote name='betteghella' timestamp='1288218258' post='712256']
Salve ragazzi, la proposta di Joker mi piace, per me vabene qualsiasi giorno della settimana basta che me lo fate sapere prima, ma come Incuso dopo le 23.... quando i figli dormono!!!
[/quote]

Già è una discussione del 2006, sono cambiate molte cose da allora, al momento la chat non è molto frequentata ma capita di trovare persone simpatiche e di poter fare amicizia...prova ad entrare, a qualsiasi orario e giorno della settimana, quando puoi.
A volte basta una presenza per invogliare gli altri ad entrare. A presto, Giò :)
[/quote]

Infatti!
Molte volte entro in chat per invogliare altri alla mia conoscenza, toh guardà c'è qualcuno in chat andiamogli a parlare!
[/quote]

:D :D :D Ed assicuro a tutti che conoscere Coins vale proprio la pena. Tutti in chat :D :D Modificato da giovanna
Awards

• Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

8

• joker79

5

• frankoppc

4

• Elisa Euro

3

Giorni con maggiore attività

Inviato
Salve ragazzi, la proposta di Joker mi piace, per me vabene qualsiasi giorno della settimana basta che me lo fate sapere prima, ma come Incuso dopo le 23.... [b]quando i figli dormono[/b]!!!
[/quote]

E se sono i figli i numismatici? :lol: :lol: :blink:
  • Mi piace 1

Inviato
[quote name='giovanna' timestamp='1289674051' post='721593']
[quote name='coins' timestamp='1289672668' post='721569']
[quote name='giovanna' timestamp='1288256809' post='712299']
Salve ragazzi, la proposta di Joker mi piace, per me vabene qualsiasi giorno della settimana basta che me lo fate sapere prima, ma come Incuso dopo le 23.... quando i figli dormono!!!
[/quote]

Già è una discussione del 2006, sono cambiate molte cose da allora, al momento la chat non è molto frequentata ma capita di trovare persone simpatiche e di poter fare amicizia...prova ad entrare, a qualsiasi orario e giorno della settimana, quando puoi.
A volte basta una presenza per invogliare gli altri ad entrare. A presto, Giò :)
[/quote]

Infatti!
Molte volte entro in chat per invogliare altri alla mia conoscenza, toh guardà c'è qualcuno in chat andiamogli a parlare!
[/quote]

:D :D :D [b]Ed assicuro a tutti che conoscere Coins vale proprio la pena[/b]. Tutti in chat :D :D
[/quote]

:D :lol:
Grazie mille Pat!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.