Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, ho trovato tra le mie cose questo francobollo one penny rosso e volevo avere un parere dai nostri esperti a riguardo . Varietà o difetto? Grazie.

IMG_20250219_120542165.jpg

IMG_20250219_120556035.jpg

Inviato
2 ore fa, raimondo10 dice:

Buongiorno, ho trovato tra le mie cose questo francobollo one penny rosso e volevo avere un parere dai nostri esperti a riguardo . Varietà o difetto? Grazie.

IMG_20250219_120542165.jpg

IMG_20250219_120556035.jpg

purtroppo difetto, il francobollo è stato tosato, lo si denota bene dalla scritta in basso incompleta e dalle lettere alto e basso a dx , dove è intaccato il riquadro bianco, francobollo da tenere in collezione fino all'arrivo di uno completo, sono francobolli comuni, si trova facilmente

Inviato
22 minuti fa, fapetri2001 dice:

purtroppo difetto, il francobollo è stato tosato, lo si denota bene dalla scritta in basso incompleta e dalle lettere alto e basso a dx , dove è intaccato il riquadro bianco, francobollo da tenere in collezione fino all'arrivo di uno completo, sono francobolli comuni, si trova facilmente

Grazie  per il parere.👍

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.