raimondo10 Inviato 22 Febbraio #1 Inviato 22 Febbraio Buongiorno, ho trovato tra le mie cose questo francobollo one penny rosso e volevo avere un parere dai nostri esperti a riguardo . Varietà o difetto? Grazie.
fapetri2001 Inviato 22 Febbraio #2 Inviato 22 Febbraio 2 ore fa, raimondo10 dice: Buongiorno, ho trovato tra le mie cose questo francobollo one penny rosso e volevo avere un parere dai nostri esperti a riguardo . Varietà o difetto? Grazie. purtroppo difetto, il francobollo è stato tosato, lo si denota bene dalla scritta in basso incompleta e dalle lettere alto e basso a dx , dove è intaccato il riquadro bianco, francobollo da tenere in collezione fino all'arrivo di uno completo, sono francobolli comuni, si trova facilmente
raimondo10 Inviato 22 Febbraio Autore #3 Inviato 22 Febbraio 22 minuti fa, fapetri2001 dice: purtroppo difetto, il francobollo è stato tosato, lo si denota bene dalla scritta in basso incompleta e dalle lettere alto e basso a dx , dove è intaccato il riquadro bianco, francobollo da tenere in collezione fino all'arrivo di uno completo, sono francobolli comuni, si trova facilmente Grazie per il parere.👍
Risposte migliori