Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

31

• OCRAM

14

• roth37

12

• niko

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

C'ero anche io!

un saluto e un ringraziamento a Heineken79

goldcoin77

Inviato

Un ringraziamento particolare alla mamma di Elisa Euro ed al papà di Niko, con con estrema pazienza hanno assecondato una passione fantastica.....

Sergio

Inviato

Ciao a tutti, doveroso ringraziamento a Daniele per l'organizzazione come sempre impeccabile, con la bellissima novità del "regalino" per il Natale Lamonetiano, che spero possa diventare una piacevole tradizione negli anni a venire.

Un sentito grazie all'amico sesino974, che mi ha fatto da autista :P, ed a tutti gli altri amici per la piacevolissima compagnia ;)

Quanto al convegno, un pò sottotono a mio avviso, troppe monete appena passate in asta (parliamo degli ultimi 20 giorni) e già riproposte sui tavoli dei commercianti con "ovvio" ( <_< ) sovrapprezzo... diventa difficile comprare con queste premesse.

Ciao, RCAMIL B)

P.S.: Non vedo l'ora di vedere pubblicate le foto !! :ph34r: ;)

Inviato

A costo di sembrare ripetitivo, mi associo anche io nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo splendido incontro. Un grazie immenso va certamente a danielealberti che ha dimostrato una pazienza infinita nel accontentrare ed accompagnare tutti noi!

Grazie mille anche a Gaspare che ha donato uno splendido ed interessantissimo libro!

Infine un saluto che spero sia un arrivederci a presto a tutti quelli che ho incontrato, vecchi e nuovi amici davvero unici.

P.S. Io vogglio vedere anche le foto degli acquisti...

Inviato

Voglio vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7536nxil6.jpg

Inviato

Eccomi qui, tornato già da un po' tra le vechie e fredde mura di casa ....... quale rimpianto per il calore avvertito nello stare in un gruppo come quello dei "lamonetiani" ......

Lele è davvero un Maestro nel gestire l' organizzazione tutta sulle sue spalle ...... ehm ..... veramente stiamo dimenticando l' appoggio che gli viene da Cristina ( e qui se sbaglio il nome ...... :ph34r: ma tanto .... dubito che potrò presenziare ad altre occasioni .... il mio muscolo cardiaco già troppo provato, potrebbe non reggere ulteriori incontri ed addii ....... :D , non tutti possono avere la tempra di un Roth, che comunque non è il meno giovane del forum .... :) ) un GRAZIE ad entrambi .... ed al piccolo erede di casa Alberti ......

Un grazie (appena appena un po' più piccolo) anche a tutti quelli che ho potuto incontrare e reincontrare !

Quanto agli addii .... è stato veramente triste dovermene andare senza salutare Briciola, Ocram, Mara, Giovanna e .... la sua Ombra (nonchè guida, nel senso letterale, in quanto ha guidato da Roma a Verona ..... :( e ritorno .... ) siete stati davvero ..... non trovo le parole .... :( una per tutte ...... : INDIMENTICABILI !!

Purtroppo, anche non avendo io una consorte ...... ci pensa mia sorella di tanto in tanto, a richiamarmi all' "ordine" dei miei doveri familiari ....... :(

Un abbraccio a tutti, ed un augurio di pronta guarigione a Mara !

Ciao

Inviato

Appena rientrato: grazie a tutti!

Inviato

:( :( :( :( .........che dire!!!!!!Grazie e grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!per i giorni trascorsi insieme e per la vostra amicizia che mi avete dimostrato,grazie ad Ocram,Mara,Giovanna al suo marito,ed a Giango......che mi ha fatto da coopilota :D :D ,che ridere!!!!! :D ....per raggiungere L'arena di Verona!Grazie anche a Daniele per l'organizzazione molto ben riuscita....Grazie veramente a t u t t i!! :D Dire addio non l'ho credo....quindi un arrivederci a tutti!!Una buona guarigione a Mara :) che pur avendo male, a trascorso le serate con noi mantenendo con noi vive le serate :) .

Inviato (modificato)

Inizio la lista dei ringraziamenti...

Prima di tutto a lele, gentilissimo e ottimo organizzatore come sempre, che ha avuto la pazienza di venirci a prendere.... perdonami ma avevo sentito male la fila al telefono e non capivo più nulla!

Un grazie a niko e al suo papà che mi hanno tenuto compagnia tutto il pomeriggio e alla mia pazientissima mamma, che ha fatto la levataccia per portarmi...

Grazie speciale a Sesy, Sado e company per la simpatia e a Paolino, Libeccio, Alteras e Petronius per la compagnia a tavola e a Roth per la medaglia del suo bellissimo sito :)

Grazie al sig. Greco per il libro "Marenghi nel mondo" e allo Staff per aver premiato il mio circolo.

Infine un grazie ENORME a tutti voi, sono stata felicissima di incontrare di nuovo i vecchi amici e conoscerne di nuovi :)

Ho potuto fare solo 2 o 3 foto. Eccone un paio.

Foto 1

Foto 2

Elisa

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Chiedo scusa se solo ora (il peso degli anni si fa sentire) sono quì a ringraziare anch'io l'infaticabile e sempre disponibile Daniele per quanto ha fatto per tutti noi nei giorni di venerdi e sabato.

Un saluto a tutti i presenti al pranzo di venerdi ed a quelli del sabato che non ho potuto incontrare.

Un ringraziamento particolare a Roth37 per la medaglia del suo decennale.

Inviato

Sono probabilmente l'ultimo ad essere rientrato, ed è già stato detto di tutto e di più.....quoto TUTTI :D

petronius :)

Inviato (modificato)

:) :) :) Buongiorno a tutti, per prima cosa voglio ringraziare il bravissimo Daniele Alberti per tutta l' organizzazione e la bellissima giornata che ci ha preparato.

Poi ringrazio tutti gli amici per l' accoglienza che ci avete riservato, a me ed all' Ombra che Guida ( mio marito), che si è divertito molto e ha sua detta " piacevolmente sorpreso" dalla bellissima compagnia che abbiamo avuto, forse pensava d' incontrare quattro barbosi collezionisti senza verve, invece si è trovato davanti 30 collezionisti scatenati ed entusiasti.

Inoltre un saluto particolare a Giango60, Ocram, Mara, Briciola, Sesino974, Sadomenico, Gaspare e la sua Ombra(sua moglie), Rcamill ed il mio caro amico Thetop che sono stata felicissima di conoscere di persona, finalmente,oltre a tutti gli altri naturalmente, e che abbraccio con affetto. Già mi mancate ragazzi, sigh sigh, meno male che ci "vediamo" in chat.

Ancora grazie a tutti, spero di rivedervi presto

Giovanna :D :D :P :P

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Nella giornata di sabato dopo aver fatto i conti del pranzo abbiamo avuto un residuo di 20 € dovuto al fatto che molti utenti mi hanno lasciato 20 € al posto dei 19 € patuiti con il locale.

I 20 Euro residui verranno versati nelle casse del forum.

Grazie nuovamente a tutti per le splendide giornate che mi avete fatto trascorrere.

lele

Inviato

Un grandissimo saluto e ringraziamento a Daniele che ha fatto un lavoro spettacolare, voglio poi ringraziare,(oltre Daniele per la contrattazione), Centurione (Francesco) e Crivoz (Luca) per la consulenza sulle monete che ho comprato. La loro competenza è impressionante !

Voglio poi salutare cordialmente Caius Plinius (Roberto) e infine Claudius (Giulio) ,Rapax (Emanuele) e Ynot3 (Antonio) per la bella compagnia al pranzo di sabato.

Un arrivederci a tutti

Giuseppe

Inviato

Grazie a tutti coloro i quali hanno fatto grande la giornata di venerdì.

Finalmente, sono riuscito a stringere la mano a crivoz ed a centurioneamico...esistono davvero e non sono entità mitizzate! :P

Ho avuto il piacere di conoscere Gorgonia ed altri neo-utenti di cui non ricordo il nick... :(

Grazie per i libri ricevuti in dono e per i pomodori secchi! Buonissimi...li ho già fatti fuori...

Nessun acquisto per me; avevo 25 euro e ne ho spesi 20 per il pranzo, dunque sono rientrato con 5 ricche euro...

Grandissimo, come al solito, daniele.

Inviato

Saluti a tutti gli Amici!

Mi scuso per il fatto di non aver potuto almento salutarvi, oltre che partecipare al pranzo che, dalle foto, mi è sembrato divertentissimo. Ho avuto modo soltanto di salutare fugacemente Roth37 e l'amico Franco Grigoli, che conoscevo entrambi da tempo e di sentire al telefono Caiusplinius (avevo dimenticato il numero di Daniele e quindi non ho potuto chiamarlo e mi scuso in particolare con lui). La prossima volta spero di essere più libero e di riuscire dove questo weekend ho fallito!

Rilancio: qualcuno di voi sarà presente all'asta Thesaurus questo weekend? Io, lavoro permettendo, dovrei esserci almeno il sabato.

A presto.

Raffaele :(

Inviato

Un ringraziamento particolare a regaliano che ospita il punto informativo del forum.

I signori del banco LIMES oltre che ad ed essere sempre di una gentilezza squisita hanno sempre un occhio di riguardo per noi utenti.

Grazie lele

Inviato

Hai ragione Daniele, un saluto e un ringraziamento cordialissimo a Renato ( Limes) persona veramente squisita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.