Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie per il "Grande " Giango ma penso di non meritarmelo proprio, siete Voi tutti che devo ringraziare perchè mi date l'opportunità di conoscerVi e mi fate trascorrere giornate indimenticabili, insieme siamo una forza.

Ma poi il "Grande " forse ci stà, peso 90 kg infatti ! :)

lele

• Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

31

• OCRAM

14

• roth37

12

• niko

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie per avermi aggiunto lele, ma non so se riuscirò ad arrivare per l'ora stabilita. Infatti domani sarò a Verona, ma tra mille impegni.. comunque se mi libero un attimo (anche nel pomeriggio), vengo di sicuro. Grazie..

thundertalos :ph34r:

Inviato
Ragazzi, non conosco quasi nessuno del Forum, ma volevo informarvi che anch'io sarò a Verona, da venerdi, più o meno all'ora di pranzo, a domenica. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi. Non ho difficoltà, se richiesto, a fornire il mio numero telefonico.

Raffaele  :)

288393[/snapback]

Non ti preoccupare: stampa il cartellino di riconoscimento e presentati agli appuntamenti ;)

Lele ti manderà il suo cell per le comunicazioni.

Ragazzi quest'anno siamo 'na cifra: la ribaltiamo la fiera :P

288402[/snapback]

Non ho capito quale cartellino dovrei stampare! Chi mi dice qualcosa in merito? :D

Inviato

Dato lo scarso servizio che le ferrovie italiane offrono sull'asse del Brennero, vi raggiungerò all'interno della fiera nel corso della mattinata. Il mio treno infatti, sempre se in orario, raggiungerà la stazione di Verona solo alle 10.14...

Comunque non vedo l'ora di fare il mio ingresso nel padiglione...

Inviato

Anch'io traffico permettendo non sarò in fiera prima delle 11.

Per il sabato invece nessun problema.

Inviato

Signori, tutti dovreste avere il mio numero, io mi collegherò ancora domattina presto e poi partirò per Verona percui non riuscirò fino alla fine dela fiera ad essere presente sul forum. Chi deve parlare lo faccia ora o taccia per sempre :D

lele

Inviato
Non ho capito quale cartellino dovrei stampare! Chi mi dice qualcosa in merito?  :D

288635[/snapback]

Questo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23575

288641[/snapback]

Ho provato, ma non riesco ad aprire il file. Penso dipenda dal fatto che penso di avere una versione di acrobat vecchissima. Se non riesco a stamparlo è lo stesso oppure sono irrimediabilmente "bocciato"? :(

Inviato

Lele io arriverò alle 13 circa di venerdì non è che tra un ritardino e altro arrivo anche in tempo per la pappatoria? :) ma non so il nome del ristorante (so novizio di verona :( ), naturalmente sono con la consorte che non so fino a che punto con-dividerà la mia sorte tra i banchetti :D , in caso contrario in fiera al LIMES? a che ora ?14-15 ? o il pranzo dura di più......ultimo messaggio domattina parto........

a domani

gaspare :beerchug:

Inviato
Non ho capito quale cartellino dovrei stampare! Chi mi dice qualcosa in merito?  :D

288635[/snapback]

Questo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23575

288641[/snapback]

Ho provato, ma non riesco ad aprire il file. Penso dipenda dal fatto che penso di avere una versione di acrobat vecchissima. Se non riesco a stamparlo è lo stesso oppure sono irrimediabilmente "bocciato"? :(

288855[/snapback]

ti contatto per MP ;)

Inviato

se tutto va bene, domani ci sarò anch'io

ernesto

Inviato

Sono in partenza! Vi vedrò tra poche ore :)

Prego tutti quelli che vogliono ricevere un Sms con le info dell'ubicazione dello stand di Limes di contattarmi tramite telefonata o Sms.

lele

Inviato

Torno adesso a Bologna dopo una giornata che è cominciata con l'aver perso il treno per Verona che mi ha costretto a dover rinunciare al pranzo con gli altri Lamonetiani. Fortuna che sono riuscito a salutare Lele che si è dimostrato molto gentile :D

Per quanto riguarda la Fiera... prezzi alti e il mio settore non fornito (Regno di Napoli). C'è un po' di delusione, ma pazienza. :P

Inviato

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :) :) Ciao, sono a Verona insieme a Mara, Giovanna e "consorte", Giango e Briciola. Vi salutiamo tutti, ci stiamo divertendo molto, vi pensiamo, siamo solidali con voi poveretti che siete restati a casa. Ciao

Ocram

P.S.- Sono Giovanna ( in incognito) :ph34r: :ph34r:

Inviato

Impresssioni uno "nuovo"...

Sono stato a Verona ieri, venerdì.

Sono nuovo del forum e così ho conosciuto a pranzo un sacco di gente nuova per me.

Le prime impressioni?

Tutti giovani, competenti e, se posso permettermi un commento, beneducati e corretti.

Dico questo perchè sono doti sempre più rare, in giro...

Alcuni giovani erano quasi stupiti che dall'alto della mia età (o sarebbe meglio dire "dal basso"?), mi rivolgessi loro con il "tu", che non può essere altro che reciproco, almeno per me.

Ho anche rivisto vecchi amici, come Roth e alcuni espositori triestini.

Ottima l'organizzazione di danielealberti (io non mi ero prenotato per il pranzo ma ho potuto mangiare lo stessso!).

Grazie, a tutti, per la bellissima giornata!

Inviato

Un caro saluto a tutti gli amici del Forum conosciuti a Verona, grazie per la splendida giornata.....di cuore a tutti.

Attendo di vedere le foto dato che ho visto molti alle prese con gli scatti e per

fortuna questa volta "sotto il tavolo" non è finita nessuna moneta :D

W il forum e tutti gli iscritti :beerchug:

Inviato

Beati voi tutti,anche io avrei dovuto essere tra voi e invece me la sto passando a casa con la febbre :angry:

Andy

Inviato

Sono stato a verona venerdì, una gran bella rimpatriata con gli amici con pranzo memorabile. La compagnia è stata veramente superba, il convegno un po' meno, ci siamo tutti lamentati dei prezzi alti per monete in conservazione non certo alta.

Caius

Inviato

arrivo ora dalla giornata del sabato, ancora debbo togliermi la giacca , ma mi premeva ringraziare DANIELE ALBERTI, impeccabile organizzazione, come suo solito,

ho rivisto con piacere vecchi amici e incontrato di nuovi.....

un tenero abbraccio a tutte le donne del forum ;)

P.S= il pensiero lamonetiano è stata un'idea fantastica

Grazie LAMONETA

Sergio

Inviato

Desidero ringraziare tutti i presenti per la bellissima giornata trascorsa a Verona nella giornata di venerdì. Daniele Alberti, poi, non si discute !! E mi rendo conto anche, e ringrazio ulteriormente, per la pazienza che tutti voi avete avuto per il "vecchiaccio" (sono il più anziano del Forum ?), ma vi assicuro che stare in mezzo a voi mi fa sentire tanto, tanto più giovane. Speriamo di poter ripetere queste esperienze e queste giornate ancora altre volte !!

roth37

Inviato

Ringrazio anche io lele e tutti gli altri lamonetiani incontrati a Verona.

Ringraziamento doppio anche per il libro sui marenghi :)

Awards

Inviato

ancora una volta.........vi invidio, un'altro mancato incontro che spero di poter addolcire con le foto di voialtri che ci siete stati

i miei complimenti a tutti

Staff
Inviato

Un sentito grazie a tutti gli amici, vecchi e nuovi, che hanno reso questa giornata davvero magnifica!

Per Lele come al solito le parole non bastano... sei un grande! ;)

Awards

Inviato

Grandissimi tutti gli amici che hanno preso parte al raduno, io sono appena rientrato a Bolzano e non mi reggo in piedi ma sono felicissimo di averVi rivisto tutti.

Siete tutti dei grandi.

Vado a dormire :)

lele

Inviato

ciao a tutti, bellissimo! sinceramente non ero mai stato a verona e conoscevo (per modo di dire) solo elisa... ma tutti mi hanno accolto calorosamente! grazie...

grazie anche a Daniele, per tutto il lavoro (enorme!) svolto in questi giorni per permetterci di passare un fantastiko weekend! :D

ringrazio anche Elisa, per avermi accompagnato e sopportato per tutto il pomeriggio!

e poi tutti... veramente grazie, penso di ritornarci a Verona! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.