Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In autobus

Elenco delle linee AMT con fermate previste nei pressi del quartiere fieristico:

Linea 21: Ospedale B.go Trento - Castelvecchio - Stazione P. Nuova - Via Agricoltura - Policlinico B.go Roma / Fermata di Via Agricoltura

Linea 61: Castelvecchio - Stazione P.ta Nuova - V.le del Lavoro / Fermata di V.le del Lavoro

Linea 83: V.le del Lavoro / Fermata di V.le del Lavoro

N.B. Durante le principali manifestazioni sono predisposti servizi navetta da e per la stazione FF.SS di Verona P.ta Nuova.

lele

• Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

31

• OCRAM

14

• roth37

12

• niko

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ciao Daniele

programma fantastico!Sempre più in alto! :)

Come posso mancare?

Mi puoi aggiungere nella giornata di sabato? B)

Inviato

Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ? :rolleyes:

Andy

Inviato
Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ?  :rolleyes:

Andy

285692[/snapback]

Io sì: un bel librone di banconote ;)

Inviato
Natale lamonetiano,  Tutti quelli che patrteciperanno al pranzo porterano un piccolo regalino dal loro paese, verrano ragruppati in una cesta e poi ognuno ne pescherà uno a caso

285237[/snapback]

Regalo di che genere? :ph34r: mangereccio o altro, tipo prodotti artigianali?

petronius :)

Inviato
Ma qualcuno di voi porta anche del materiale da eventualmente scambiare/vendere ?  :rolleyes:

Andy

285692[/snapback]

Io porto una serie di cataloghi da scambiare- regalare

x petronius.

Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D

lele

Inviato

Andy

285692[/snapback]

x petronius.

Il regalino dev'essere una piccola cosa , max 8 € di spesa e dovrebbe essere una cosa caratteristica del vostro paese, che ne so, un salame ! un vaso di miele ....un marengo d'oro.... :D

lele

286031[/snapback]

e se fosse qualcosa di non tipico? :huh: :D

Inviato

Andy

285692[/snapback]

x petronius.

lele

286031[/snapback]

Solitamente nelle mostre internazionali di cartamoneta si usa timbrare delle banconote di poco conto ma comunque autentiche e in fior di stampa con la data e il nome dell'evento.

Queste banconote vengono poi vendute a un prezzo simbolico per beneficenza o per finanziare la mostra.

Un po' come è stato per la moneta di Vinovo.

Se qualcuno può preparare un timbro io ci metto le banconote ;)

Inviato

Andy

285692[/snapback]

x petronius.

lele

286031[/snapback]

Solitamente nelle mostre internazionali di cartamoneta si usa timbrare delle banconote di poco conto ma comunque autentiche e in fior di stampa con la data e il nome dell'evento.

Queste banconote vengono poi vendute a un prezzo simbolico per beneficenza o per finanziare la mostra.

Un po' come è stato per la moneta di Vinovo.

Se qualcuno può preparare un timbro io ci metto le banconote ;)

286102[/snapback]

Si potrebbe farsi fare un timbro o si potrebbe prendere uno di quei timbri componibili!

lele

Inviato
x petronius.

286031[/snapback]

Salame e miele ci possono stare....quanto ai marenghi non mi risulta ne siano stati coniati nelle zecche marchigiane, sennò li portavo di sicuro :D

petronius B)

Inviato

Dimenticavo clamorosamente di segnalare che, ovviamente, anche il sottoscritto sarà presente nella giornata di sabato 8 dicembre.

Inviato

Ciao Daniele :)

complimenti per l'organizzazione!

Ho notato con piacere che hai inserito il mio nome nonostante io non mi fossi ancora espressa.... :D ...ebbene..si sarò....ma nn sola....avrò ancora una volta il piacere della compagnia di Mara...mia figlia... ;)...quindi..se vuoi aggiungerla...:D (è registrata anche lei al sito)

Arrivederci a presto... :)

Eunice

Inviato
Ciao Daniele  :)

complimenti per l'organizzazione!

Ho notato con piacere che hai inserito il mio nome nonostante io non mi fossi ancora espressa.... :D ...ebbene..si sarò....ma nn sola....avrò ancora una volta il piacere della compagnia di Mara...mia figlia... ;)...quindi..se vuoi aggiungerla...:D (è registrata anche lei al sito)

Arrivederci a presto... :)

Eunice

286443[/snapback]

Ho aggiunto il tuo nome perchè lo avevi detto in chat che saresti venuta !

Altrimenti che facciamo senza di te e senza la tua simpaticissima Mara ! :)

lele

Inviato

Bene bene, grande Lele riesci sempre a rendere tutto perfetto e piacevole!!!! ;)

Non vedo l'ora che sia venerdì, per passare una piacevole giornata in vostra compagnia.

Hai già studiato qualche scenetta da improvvisare per contrattare con i venditori???? :P

Inviato

Ciao Daniele,

salvo imprevisti dell'ultim'ora, confermo la mia presenza per venerdì al punto informativo così avrò il piacere di conoscerti personalmente e conoscere gli altri. Potresti inviarmi il tuo numero di telefonino per MP per ogni evenienza ?

Complimenti vivissimi per l'organizzazione, non ho parole !!

Inviato
Hai già studiato qualche scenetta da improvvisare per contrattare con i venditori???? :P

286461[/snapback]

Ma cosa faremmo senza di lui? :P

stefano

Staff
Inviato

Aggiornamento:

Causa problemi di lavoro non potrò esserci il venerdì... sono davvero dispiaciuto di non poter incontrare la solita "banda".

Verrò di certo il sabato e da quel che ho visto sarò comunque in ottima compagnia.

Awards

Inviato

Ciao a tutti, mancano solo pochi giorni...

Ci vediamo venerdi' e Sabato in Fiera.

A presto

Inviato

Ci sono anch'io sabato e sarò presente anche al mitico pranzo!!!!

Andrea Libeccio

Inviato

Se posso aggregarmi all'allegra compagnia penso di esserci venerdi (naturalmente anche per il pranzo) ! :)

Inviato

Confermo Il Sabato + Pranzo... ci mancherebbe heheheh :)

saluti a tutti Flak!

Inviato

Mi sa mi sa che ci sono quasi sicuramente anche io per la giornata inaugurale di Venerdì. C'è qualcuno in quel giorno che mi potrà aiutare nell'acquisto di un'importante moneta del Regno di Napoli?

p.s. io parto dalla Puglia il giorno 6 con la macchina e mi fermo a Bologna. Se c'è qualcuno che desidera partire da Bologna il 7 me lo faccia sapere, così ci si organizza.

Staff
Inviato

Nella giornata di sabato ore 11 brindisi Natalizio presso lo stand di Varesi con panettone e spumante offerto dal forum Lamoneta.it in cui si potrà parlare delle problematiche relative alla legislazione in materia.

285237[/snapback]

Ma non si potrebbe parlare ad esempio dei metodi di allevamento degli alpaca o magari, vista l'ora, delle tecniche avanzate di farcitura delle lasagne?

Volete proprio farmi andare di traverso lo spumante… :D

Awards

Inviato

ciao amici

confermo sabato più pranzo

opto per la tecnica avanzata di farcitura delle lasagne, l'unico sequestro di cui voglio sentir parlare è quello delle bottiglie di vino "vuote" dal nostro tavolo......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.