Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Venerdì 8 dicembre 2007: punto informativo ore 10

danielealberti

heineken79

dupondio

miglio81

Picchio

Roth37

15x60

cori

circolo numismatico Bolzano

sabato 8 dicembre 2007 punto informativo ore 10

danielealberti

petronius arbiter

centurioneamico e consorte

heineken79

niko + papà

carmelo.lipomi + famiglia

sesino974

273152[/snapback]

• Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

31

• OCRAM

14

• roth37

12

• niko

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Natale lamonetiano

Invito tutti a portare un piccolo regalino dalla zona in cui vivono, solo un pensierino impacchettato , fissiamo un importo massimo di 8 € ( ma anche una caramella va bene!) Il tutto verrà poi messo in una cesta ed ognuno pescherà un dono a caso!

lele

Inviato

CIao Daniele se non ci dovrebbero essere imprevisti, dovrei esserci per saboto con tutta la famiglia.

Inviato

Come mancare? Impossibile! :D

Ci sarò di venerdì. ;)

Capperi, però un po' mi dispiace per il cambio di ristorante... :( ...quasi mi ero abituato a mangiare sempre le stesse cose! :P

Inviato

Ottimo LELE

Io ci sarò di sabato, se servisse un passaggio fatemi sapere, percorro la A4 da bergamo a verona ..........

Natale lamonetiano

Invito tutti a portare un piccolo regalino dalla zona in cui vivono

POLENTA E OSEI per tutti :D

Sergio

Inviato

In programma per Venerdì e dovrei esserci al meeting point, non so se riesco a tornare anche il sabato . . . me ne andrei a sciare :blush: volentieri.

Inviato

Venerdì. Spero di non mancare. Ma nel frattempo c'è Bologna ...

roth37

Inviato

:) :) :) Io sto lavorando ai fianchi mio marito, ma l'ho quasi convinto, credo per sabato e mi fermerò anche domenica per un giro nella città, spero.

Ragazzi aspettatemiiiiiiii, che arrivo anche ioooooooo. Non vedo l'ora di conoscervi .

Ciao a tutti e a prestooooooooo

Giovanna :P :P :P

Awards

Staff
Inviato

Ci sarò senza dubbio anch'io, il venerdì.

Bellisssima idea Lele, non ti smentisci mai! :)

x dupondio: se non riesci a rientrare vengo a prenderti io con la forza!

Awards

Inviato

bene, bene... mi sembra che il clima si scaldi... :P

salvo imprevisti, problemi, lavori etc etc... dovrei essere presente anch'io il venerdì... e come potrei non esserci, da bravo aspirante 'greek boy'... :D

carina l'idea del Natale lamonetiano.

stefano

Inviato

Il mio omaggio lamonetiano natalizio sarà a Verona di distribuire la medaglietta a chi non l'ha ancora ricevuta... Spero proprio di poter venire

roth37

Inviato

Io purtroppo non sarò presente, devo festeggiare un matrimonio :(

Inviato

sicuramente ci sarò, forse venerdì altrimenti sabato, devo prima sentire il programma di Caiuplinius così il viaggio in teoria lo facciamo insieme....

:D

a dire il vero sono stato anche a Vicenza, ma ero in incognita e missione segretissima, per cui...nessuno mi vide..... :ph34r:

Inviato

Cataloghi d'asta

in occasione dei pranzi organizzati durante le due giornate di Veronafil porterò un po' di cataloghi d'asta di cui voglio disfarmi, verranno consegnati gratuitamente agli utenti che ne farano richiesta

Invito anche gli altri utenti che avessero cataloghi in più ( doppi o monetazione che non seguiamo...) di fare altrettanto, invece che gettarli faremo sicuramente felice qualcuno che non li riceve.

lele

Inviato
Cataloghi d'asta

in occasione dei pranzi organizzati durante le due giornate di Veronafil porterò un po' di cataloghi d'asta di cui voglio disfarmi, verranno consegnati gratuitamente agli utenti che ne farano richiesta

Invito  anche gli altri utenti che  avessero cataloghi in più ( doppi o monetazione che non seguiamo...) di fare altrettanto, invece che gettarli faremo sicuramente felice qualcuno che non li riceve.

lele

280373[/snapback]

Grande idea Lele,,,,terrò libero il bagagliaio della macchina ;)

Sergio

Inviato

:D :D Mi prenoto anche io, per i cataloghi, mi farebbero proprio comodo. E con l'occasione confermo il mio intervento a Verona, insieme a mio marito, per sabato e domenica. Ciao a tutti, a presto

Giovanna :P :P :P

Awards

Inviato

Naturalmente ci sarò anch'io ma non so ancora il giorno, sicuramente non la domenica. :)

Inviato

Avendo appena iniziato un nuovo lavoro, e dovendo per cause di forza maggiore prendere liberi alcuni giorni nella settimana successiva a quelal del Veronafil, opto per il sabato...

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultima ora,sono presente con famiglia...che mi guarda a vista :ph34r: sabato 8.

Inviato

Ciao a tutti,

confermo la mia presenza nei giorni venerdi' e sabato.

A presto.

Inviato

Io verrò il venerdì, con Commodo, appuntamento al solito banchetto??

Caius

Inviato

Come al solito sarà previsto un incontro nella giornata di venerdì 7 dicembre ed uno nella giornata di sabato 8 dicembre con ritrovo al punto informativo alle ore 10,00

Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

lele

Inviato

Sono a Bologna per lavoro giovedì 6 mi sa che mi trattengo e vengo venerdì . Non sono mai stato alla Fiera mi spiegate dov'è il banchetto dell'appuntamento e a che ora ?

Inviato
Come al solito sarà previsto un incontro nella giornata di venerdì 7 dicembre ed uno nella giornata di sabato 8 dicembre con ritrovo al punto informativo alle ore 10,00

Quest'anno verrà cambiato il ristorante dove si organizza il solito pranzo, sarà organizzato il "natale lamonetiano" con scambio di piccoli doni tra di noi.

lele

282714[/snapback]

alle 10?!... ce ne sono anche con orari diversi?... :huh: mannaggia 'ste distanze... :angry:

Inviato

lele

282714[/snapback]

alle 10?!... ce ne sono anche con orari diversi?... :huh: mannaggia 'ste distanze... :angry:

283130[/snapback]

Niko in chat ti darò il numero di cell, vengo a prenderti all'entrata ;)

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.