Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho appena ritrovato in un cassetto questi 20 centesimi del 2008 di San Marino.

Non ho la più pallida idea del perché il biglietto da visita attaccato sotto.

Qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione sulla loro rarità e sul loro valore? Grazie mille in anticipo

Compress_20250218_094131_1900.jpg

Compress_20250218_094131_1598.jpg

Inviato

Buongiorno, non sono rari, ne sono stati emessi circa 1,2 milioni. nella foto non si capisce se siano circolati o fior di conio, ma come valore approssimativo direi 20 centesimi.

saluti

Inviato
12 minuti fa, Carlo. dice:

Buongiorno, non sono rari, ne sono stati emessi circa 1,2 milioni. nella foto non si capisce se siano circolati o fior di conio, ma come valore approssimativo direi 20 centesimi.

saluti

Ok, pensavo fossero "particolari" visto il biglietto da visita della gioielleria.

Grazie mille per la risposta 

Inviato
7 minuti fa, Jacob641 dice:

Ok, pensavo fossero "particolari" visto il biglietto da visita della gioielleria.

Grazie mille per la risposta 

no, presumo sia un omaggio della gioielleria. Del resto, se una gioielleria regala qualcosa sicuramente non è di valore!

se, invece, conosce gioiellerie che regalano cose di valore, la prego di segnalarmele!! 🤣

• Haha 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.