Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire Lupetta (Prima serie!)

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, oggi al mercatino ho comprato un biglietto da 50 Lire capitolina... è una prima serie!

50 Lire PRIMA SERIE2.jpg

50 Lire PRIMA SERIE3.jpg

50 Lire PRIMA SERIE1.jpg

Inviato (modificato)

secondo voi quanto può valere considerando che è catalogata R5?

Modificato da 500liremietirice1919

Supporter
Inviato
10 minuti fa, 500liremietirice1919 dice:

secondo voi quanto può valere considerando che è catalogata R5?

Ciao, come mai 

reputi che sia catalogata R5?

Awards

Inviato

L'ho visto sul Crapanzano/Giulianini

Supporter
Inviato
2 minuti fa, 500liremietirice1919 dice:

L'ho visto sul Crapanzano/Giulianini

E cosa c'è scritto di preciso?

Azzolini / Cima del 11 10 1933 come questa che hai presentato?

una porzione della tua banconota

50LirePRIMASERIE2.thumb.jpg.52e1ac6dd7d5845dfada8a45afd76685.jpg.38f5e7a8954780fb3560ebd4c5412242.jpg

Awards

Inviato

Si. 

(Pagina 363, Appendice prime serie)

(Edizione 2023/24)

Supporter
Inviato
3 minuti fa, 500liremietirice1919 dice:

Si. 

(Pagina 363, Appendice prime serie)

(Edizione 2023/24)

Quella è il CAMPIONE di questa tipologia, la tua è si una prima serie, ma è una normale A1-7941, appartiene alla serie che va da A1 0001 sino alla V40 10.000.

Awards

Inviato

Ok, Grazie mille e scusi per il disturbo! 

Supporter
Inviato

Nessun disturbo :good:

Poni tranquillamente le tue domande quanto vuoi.

Awards

Inviato

Grazie mille, è stato un piacere conversare con lei!

• Mi piace 2

Inviato

@500liremietirice1919 hai segnalato la discussione chiedendo che venga cancellata a causa del tuo errore. Se ti riferisci al fatto che hai sbagliato a classificare la banconota, non preoccuparti, se dovessimo cancellare tutte le discussioni in cui ci sono degli errori, non credo ne resterebbero molte :lol:

La politica del forum è quella di conservare nel tempo tutte le discussioni, è grazie a questo che, negli anni, abbiamo creato un archivio di informazioni numismatiche che credo abbia pochi eguali in Italia, e non solo in Italia. E anche dagli errori tutti possiamo imparare qualcosa ;)

Buona permanenza nel forum :)

Inviato

Grazie mille e scusi per il disturbo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.