Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei capire se tra queste lire tra cui 500 lire 1000 lire ce ne siano alcune che possano valere qualcosa gli anni sono 1983 1988 1984 1984 1990 1982 1994 1985 1984 1998 1995 1983 1983 1990 1984 1991 1992 1990 1987 1983  1987 1984 1989 1989 1988 partendo dalla prima a sinistra andando a colonne. Nel complesso a quanto le potete mettere come proposta di vendita?

IMG_6980-min.jpeg

Inviato

Ciao, sono monete praticamente senza nessun valore se circolate,si trovano facilmente dappertutto e si vendono addirittura a kilo...

L'unica è verificare se ci possano essere esemplari con errori di conio visto che le 500 lire bimetalliche sono tra le monete con più errori o difetti di conio, però quelli veri non il graffio e l' ammaccatura...

Inviato

Da una rapida occhiata direi nulla di valore e/o particolarmente interessante

Inviato

Nulla, solo se c'è anche un errore. Mi piacerebbe vedere l'altro lato, ma per curiosità 

Inviato

grazie mille, il retro ho allegato l'immagine pdf essendo la dimensione dell'immagine troppo grande

6 minuti fa, NUMIsmatica12 dice:

Nulla, solo se c'è anche un errore. Mi piacerebbe vedere l'altro lato, ma per curiosità 

Inviato

A ok, non me lo caricava. Comunque le probabilità che ci siano errori non è alta, e poi bisogna vedere la conservazione. 

Inviato

Buongiorno. Potresti venderle tutte in blocco ad un prezzo indicativo di 7/8 €. Cioè qualche decina di centesimi ciascuna. E sarà pure difficile venderle così. 

#dagli errori di conio, libera nos Domine

Inviato

Buonasera, ne approfitto. Io mi ritrovo circa 100 pezzi di queste 500 lire con data 1982 e mai circolate. Possono valere qualcosa?

Inviato
3 minuti fa, Alberto2517 dice:

Buonasera, ne approfitto. Io mi ritrovo circa 100 pezzi di queste 500 lire con data 1982 e mai circolate. Possono valere qualcosa?

Buonasera. Il catalogo Gigante le valuta, in fdc, 1€ ciascuna. Il problema è venderle. Di sicuro non c'è la fila di persone che le vogliono. Sì potrebbe pensare di cercare di venderle in blocco (con forte sconto) a qualche rivenditore, oppure su Ebay (il tempo per venderle non sarà mai ripagato... sarebbe da prendere come passatempo) 

Inviato
7 minuti fa, Pontetto dice:

Buonasera. Il catalogo Gigante le valuta, in fdc, 1€ ciascuna. Il problema è venderle. Di sicuro non c'è la fila di persone che le vogliono. Sì potrebbe pensare di cercare di venderle in blocco (con forte sconto) a qualche rivenditore, oppure su Ebay (il tempo per venderle non sarà mai ripagato... sarebbe da prendere come passatempo) 

Gentile come sempre! Grazie mille

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.