Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti! Vorrei sapere di più su questa moneta. Sapreste dirmi qualcosa? Inoltre se fosse vostra a quanto la valutereste per una futura vendita? Ringrazio già chi mi risponderà. Le immagini sono allegate

IMG_6967.pdf IMG_6968.pdf

Modificato da mmm

Inviato

Buona sera.

Non si tratta di una moneta bensì di una medaglia di fantasia che se d'argento vale il peso del metallo.

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato (modificato)
10 minuti fa, mmm dice:

Salve a tutti! Vorrei sapere di più su questa moneta. Sapreste dirmi qualcosa? Inoltre se fosse vostra a quanto la valutereste per una futura vendita? Ringrazio già chi mi risponderà. Le immagini sono allegate

IMG_6967.pdf 94.28 kB · 3 downloads IMG_6968.pdf 125.93 kB · 1 download

Si tratta della solita patacca che ritrae mussolini su un 20 lire elmetto che in realtà riporta il profilo del re vittorio Emanuele III che era l' unica autorità che poteva essere effigiata sulle monete...

Mi permetto di postare le tue foto per una visione diretta...

IMG_20250215_192520.jpg

IMG_20250215_192503.jpg

Modificato da gennydbmoney

Inviato

grazie mille per le risposte, quindi secondo voi a quanto conviene provare a metterla in vendita?

Inviato
15 minuti fa, mmm dice:

secondo voi a quanto conviene provare a metterla in vendita?

Solitamente si vendono tra i 3 e  i 5 euro, naturalmente a meno che non sia in argento (non credo), in quel caso vale il suo peso.

petronius

Inviato
1 ora fa, mmm dice:

IMG_6967.pdf 94.28 kB · 5 downloads IMG_6968.pdf 125.93 kB · 3 downloads

Solita patacchina fantasiosa anni 60/70 da 3 euro( si compra a quel prezzo, 3 max 5).

Per la prossima volta, prova a postare foto😃

poster_2021-04-15-091908.png

Inviato

Grazie per la risposta. Hai ragione purtroppo ho capito solo poco fa come postare le immagini. Grazie ancora

Inviato

Si tratta di una medaglia di propaganda, il prezzo è basso

Inviato

A mio avviso non si può neanche parlare di medaglia, essendo di produzione privata e non ufficiale...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.