PostOffice Inviato Lunedì alle 09:21 #26 Inviato Lunedì alle 09:21 Out of topic. Visto quanto occorso di recente , le chiedo gentilmente e pubblicamente di smetterla di mettere dei "mi piace" sui miei post. Se puo' farmi questa cortesia la ringrazio pubblicamente. Non e' un obbligo ovviamente ma una cortese richiesta, se proprio non resiste dovro' allora farmene una ragione. Alla C.a. @raimondo10
Jagher Inviato Lunedì alle 09:45 Supporter Autore #27 Inviato Lunedì alle 09:45 Qua ho già un po' di lavoro anche perché ne ho trovato altri. Vi terrò aggiornato su quelli che e eventualmente troverò intanto grazie.
Jagher Inviato Lunedì alle 09:57 Supporter Autore #28 Inviato Lunedì alle 09:57 2 ore fa, PostOffice dice: Qui c'è il link per i falsi di Milano. https://www.lafilatelia.it/archive/giandri/giandri_0239_Leoni10FalsoMilano.html Qui il link per i falsi di Palermo. https://www.lafilatelia.it/archive/giandri/giandri_0238_Leoni10FalsoPalermo.html Questi link ti saranno di aiuto stampateli. Dietro la serie Leoni c'è un mondo, c'è talmente tanto studio che se sì vuole approfondire bisogna acquistare dei libri specializzati, e qui inizia la vera filatelia, .. ecco perché dico sempre che i libri sono importanti. I libri dovrebbero venire prima dei francobolli. Per chi è veramente interessato i libri non sono una spesa ma una risorsa. Poi, .. ne io ne fapetri siamo dei tuttologi o dei padreterni, c'è talmente tanto in filatelia che nessuno sa tutto. Alcuni libri sui Leoni: Molto belle e utili queste foto,ad occhio ne ho già visti 2,spero di non sbagliarmi,poi controllerò con calma .
raimondo10 Inviato Lunedì alle 11:43 #29 Inviato Lunedì alle 11:43 2 ore fa, PostOffice dice: Out of topic. Visto quanto occorso di recente , le chiedo gentilmente e pubblicamente di smetterla di mettere dei "mi piace" sui miei post. Se puo' farmi questa cortesia la ringrazio pubblicamente. Non e' un obbligo ovviamente ma una cortese richiesta, se proprio non resiste dovro' allora farmene una ragione. Alla C.a. Ok, non c'è problema.
Jagher Inviato Lunedì alle 14:42 Supporter Autore #30 Inviato Lunedì alle 14:42 Ho appena iniziato,e credo di aver trovato una coppia di 10 centesimi falsi di Milano.Di Palermo no perché c'è il trattino diagonale nell'angolo SIX alto .
fapetri2001 Inviato Lunedì alle 21:01 #31 Inviato Lunedì alle 21:01 6 ore fa, Jagher dice: Ho appena iniziato,e credo di aver trovato una coppia di 10 centesimi falsi di Milano.Di Palermo no perché c'è il trattino diagonale nell'angolo SIX alto . questi sono buoni, guarda il decoro floreale sotto il 10 a sx , il falso presenta tre petali, inoltre i due floreali in alto dx e sx sul falso sono totalmente differenti, ti consiglierei di stampare il francobollo postato come esempio e a tavolo affiancaci i tuoi , ti premetto che i falsi si riconoscono bene ,ma sono molto difficili da trovarsi e in specie usati 1
Jagher Inviato Lunedì alle 21:16 Supporter Autore #32 Inviato Lunedì alle 21:16 14 minuti fa, fapetri2001 dice: questi sono buoni, guarda il decoro floreale sotto il 10 a sx , il falso presenta tre petali, inoltre i due floreali in alto dx e sx sul falso sono totalmente differenti, ti consiglierei di stampare il francobollo postato come esempio e a tavolo affiancaci i tuoi , ti premetto che i falsi si riconoscono bene ,ma sono molto difficili da trovarsi e in specie usati Ok
Risposte migliori