Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, a tutti , ho. Comprato da una casa d’asta questa moneta attribuita a trebonianus gallo .,. Ma a me non sembra ! Qualche info in merito …

dfa12158-2523-4110-815c-703f893b6728.jpeg

4115e5ad-3bc4-4303-963d-c6d6a912690e.jpeg

Inviato

Non sembra nemmeno una moneta autentica se e' per questo...

Inviato

i dati ponderali e la descrizione  della moneta ,fatto della casa d'asta cosa dicono

Inviato
6 minuti fa, leop dice:

Non sembra nemmeno una moneta autentica se e' per questo...

La moneta è in viaggio mi deve arrivare, con certificato di autenticità 

Adesso, Jambo2209 dice:

La moneta è in viaggio mi deve arrivare, con certificato di autenticità 

Queste sono le foto prima dell’acquisto 

Inviato

Il fatto che arrivi con certificato di autenticità non significa che sia autentica, purtroppo. 

La patina desertica mi sembra tanto farlocca, i rilievi non sembrano dovuti a coniazione, ma di un falso fuso.

La descrizione della "casa d'aste" che cosa dice?

• Mi piace 1

Inviato
25 minuti fa, leop dice:

Il fatto che arrivi con certificato di autenticità non significa che sia autentica, purtroppo. 

La patina desertica mi sembra tanto farlocca, i rilievi non sembrano dovuti a coniazione, ma di un falso fuso.

La descrizione della "casa d'aste" che cosa dice?

Appena arriva ti informo 

• Grazie 1

Inviato

Sembra una provinciale di Antiochia emessa a nome di Erennio Etrusco Cesare, RPC IX 1683: link

Inviato
46 minuti fa, Jambo2209 dice:

Appena arriva ti informo 

la moneta arriva con fattura perché acquistata da provenienza di casta d’asta . Quando avrò tutto ti informerò per capire 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.