Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appuntamento milanese filatelico numismatico  a Novegro il 21-22 marzo 2025

IMG_8636.jpeg

• Mi piace 1
  • Grazie 2

• uzifox ha rinominato il titolo in 21-22 marzo 2025- Eurofil, Convegno filatelico numismatico - Novegro ( Mi )
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato

Manifestazione da coltivare e far crescere con attenzione nella nostra città.

Carica!!!!😄

• Mi piace 2

Inviato
Il 19/02/2025 alle 12:04, viganò dice:

Manifestazione da coltivare e far crescere con attenzione nella nostra città.

Carica!!!!😄

Non avendo Milano eventi commerciali e’ sicuramente da proporre e consigliare, tra l’altro Novegro e’ una location con aspetti interessanti.

• Mi piace 1

Inviato

Chissà se si riuscirà’ a capire chi saranno i commercianti presenti, da quel che mi e’ stato riferito ci fu nell’ultima edizione un numero maggiore.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buonasera, ci sarà l'annullo filatelico?

Grazie.

Inviato

Qui ci sono gli espositori che saranno presenti a oggi, penso possa essere utile 

IMG_9380.png

• Mi piace 4
  • Grazie 1

• uzifox ha rinominato il titolo in 21 e 22 Marzo 2025 - Eurofil mostra mercato di filatelia e numismatica - NOVEGRO (MI)
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
Inviato
Il 19/03/2025 alle 10:41, viganò dice:

@dabbene

Grazie per l'elenco: peraltro, ottimo...😁

Direi proprio di sì, e’ un evento sicuramente da sostenere, anche perché un commerciale così a Milano non c’è, la location poi e l’ubicazione poi non sono male.

Mi sembra di capire che all’ingresso ci vorrà una registrazione o comunque una pre registrazione.

IMG_9591.jpeg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Buongiorno, io mi sono registrato on line ed ho potuto scaricare i biglietti, oggi pomeriggio dopo le ore 12 apre l'evento.

Inviato

Buongiorno.

Ieri pomeriggio ho notato un afflusso di pubblico maggiore rispetto alle precedenti edizioni ma non sono in grado di dire se questo ha portato buoni effetti sul giro d'affari.

Materiale di qualità, spazi ampi ma forse un po' bui, possibilità di parlare con gli Operatori senza particolare fretta.

Evento da incoraggiare senza ombra di dubbio!

Un saluto cordiale e a presto.

• Mi piace 1

Inviato

Bella location e buon convegno anche sabato mattina che non può che crescere e affermarsi nel tempo ed e’ sicuramente da incoraggiare.

Segue qualche immagine e qualche espositore presente. 

IMG_9653.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ci sono andato Venerdì 21/03 nel pomeriggio, ottima e spaziosa location, parcheggio comodo a 3 euro al giorno. Avrei preferito che fosse presente qualche desk di numismatica in più, ottima scelta anche di filatelia. Discreta affluenza per essere un giorno lavorativo, e quindi a vantaggio il comodo accesso ai banchi senza dover sgomitare. Secondo me è una manifestazione che va incentivata e spero che cresca ancora in futuro.

• Mi piace 1

Inviato

Anche una buona rappresentanza di espositori presenti, qui sotto qualcuno …secondo me comunque una manifestazione commerciale  importante per Milano e che Milano da tempo cercava.

IMG_9661.jpeg

IMG_9662.jpeg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.