Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Scusate! Non so cancellare la discussione.  Guardando meglio ho visto che è del 68. Visto che ormai vi ho disturbato mi sapreste dire quanto vale?

20250213_210749.jpg

20250213_210725.jpg

Modificato da labioso79

Inviato (modificato)

Sterlina in oro regina Elisabetta con il "fiocchetto": 916/000 per 7,98 grammi...vedi le quotazioni on-line per avere un idea...verifica se possibile peso e dimensioni...

Modificato da Bolio

Supporter
Inviato
10 minuti fa, labioso79 dice:

Salve! Ho una sterlina che mi è stata regalata quando sono nato. Premesso che sono ignorante in materia, vorrei sapere quanto può  valere. Sono preoccupato perché non sono riuscito a trovare la stessa moneta coniata nel 1969, ma l'ho trovata solo fino al 1969 o successiva al 1970. È un falso? Grazie mille per l'aiuto!

1968.jpg.d62eb3f3bf1dcdfb4a67ef01b3bd60dc.jpg

Ciao, è tua la moneta in foto? è del 1968 e non del 1969

11 minuti fa, labioso79 dice:

20250213_210749.jpg

20250213_210725.jpg

Awards

• labioso79 ha rinominato il titolo in Sterlina del 1968
Inviato

Scusami tanto! Me ne sono reso conto guardando la foto. Maledetta vecchiaia!

Supporter
Inviato

Buonasera @labioso79, non esiste del 1969. Questa del 1968 è l'ultima coniata delle denominate "fiocchetto", moneta comune. Poi dal 1974 riprese la coniazione delle sterline con immagine diversa della Regina.

Inviato

Buonasera. Per il valore, oggi (domani sarà già diverso), in caso di vendita, si ottengono 645€ (Euro più Euro meno in base a dove la si vende) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.