Saturno Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa Buongiorno ieri mi è arrivata questa raccomandata. Sopra ci sta una piccola raccolta di francobolli. Chi ha detto che non si usano più?😀 ( Non ho resistito , dovevo farvela vedere )
PostOffice Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Hai fatto bene. Hanno usato francobolli in lire affrancando l' equivalente in euro.
caravelle82 Inviato 2 ore fa #3 Inviato 2 ore fa 55 minuti fa, PostOffice dice: Hai fatto bene. Hanno usato francobolli in lire affrancando l' equivalente in euro. Con me sempre lo fanno, infatti il mio divertimento sta a calcolare l ' importo in lire totale con quei milioni di francobolli affrancati e poi ricavarne l' equivalente in euro, anche per curiositá , per capire quanto é la tassa per affrancare.😃
Pontetto Inviato 2 ore fa #4 Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Saturno dice: Buongiorno ieri mi è arrivata questa raccomandata. Sopra ci sta una piccola raccolta di francobolli. Chi ha detto che non si usano più?😀 ( Non ho resistito , dovevo farvela vedere ) Immagino sia arrivata da qualche casa d'aste o da qualche cosa legata al collezionismo. O sbaglio?
Saturno Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa 3 minuti fa, Pontetto dice: da qualche cosa legata al collezionismo. Si collezionismo, ma spedita da un privato.
Pontetto Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Saturno dice: Si collezionismo, ma spedita da un privato. Ok, fuori da questo ambito è difficile. Comunque anche a me piacciono queste affrancature faraoniche 🙂
Saturno Inviato 1 ora fa Autore #7 Inviato 1 ora fa 5 minuti fa, Pontetto dice: Comunque anche a me piacciono queste affrancature faraoniche Si , è stato un bell'impatto visivo. Regalerò questa busta a un collega di lavoro che raccoglie francobolli....io non saprei che farne saluti a tutti
Risposte migliori