Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti . Questa moneta su ebay mi ha fatto veramente sorridere perciò la voglio condividere con voi. Un pó di allegria non fa mai male.. ciaoooo

Screenshot_20250212-162346_Chrome.jpg

Screenshot_20250212-162336_Chrome.jpg

Modificato da Claudio59
  • Haha 1

Inviato

Geniale chi ha pagato per farlo imbustare nonostante fosse falso 🤣

• Haha 1
  • Confuso 1

Inviato

Può essere che lo abbia fatto periziare chi lo ha comprato e poi ha capito che c' era qualcosa che non quadrava,e quindi per essere rimborsato si è fatto periziare il pezzo...

Tra l'altro diverse case d'asta richiedono la perizia non di uno ma di due periti in caso di contenzioso tra le parti...

Poi se è stato un privato che si è voluto togliere questo sfizio si, è un genio...

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Certo che con un 1870 anno VIII inesistente non c'era nemmeno bisogno di arrivare sino a tanto :D

due.jpg.61edc374ec384cf6977152418695af08.jpg

Ma con questo AR finale significa che l'ha giudicata in argento? :blink:

• Confuso 1
Awards

Inviato

Allora è un Certificato di non autenticità.

• Mi piace 1
  • Confuso 1

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Bruzio dice:

Allora è un Certificato di non autenticità.

Già, forse ha dimenticato ad aggiungere la specifica :D

NON2.jpg.9a4be9d7cb66ab5bc229b5f87e9ce580.jpg

• Haha 1
Awards

Inviato

Ho letto il titolo , apro la discussione , appare la prima foto e penso :" non avranno avuto il coraggio di far periziare e sigillare una moneta come :perfettamente coniata al contrario ."

Poi ho approfondito e mi sono tranquillizzato, più o meno..🤔🧐😁

Inviato
37 minuti fa, nikita_ dice:

Già, forse ha dimenticato ad aggiungere la specifica :D

NON2.jpg.9a4be9d7cb66ab5bc229b5f87e9ce580.jpg

Non c è peggior cosa di avere in mano il falso di un falso.. quello invece per fortuna è un falso autentico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.