PostOffice Inviato 11 Marzo Autore #107 Inviato 11 Marzo (modificato) Sempre bel materiale.. ho finito i mi piace ma l' ho scritto in italiano 😁 Ricordo che il 15 febbraio 1971 il Regno Unito entra nel sistema della valuta decimale. Questo è un annullo storico, negli uffici postali davano opuscoli per spiegazioni. Modificato 11 Marzo da PostOffice 1
fapetri2001 Inviato 13 Marzo #113 Inviato 13 Marzo (modificato) 13 MARZO Lettera 4 porti Modificato 13 Marzo da fapetri2001 1
fapetri2001 Inviato 17 Marzo #119 Inviato 17 Marzo Dimenticavo, oggi si commemorano i 164 anni dell'Unità d'Italia 17 marzo 1861 ( auguri Italia) 2
PostOffice Inviato 17 Marzo Autore #120 Inviato 17 Marzo 1 ora fa, fapetri2001 dice: oggi poca cosa, saluti La tua poca cosa e' sempre tanta roba in qualità e scelta. 1
dareios it Inviato 17 Marzo Supporter #123 Inviato 17 Marzo Non avevo avuto il tempo di seguire questa discussione, e guardando attentamente, i bolli delle città sono veramente belli e interessanti. Poi quelli inglesi mi hanno fatto ricordare la permanenza dei miei 2 figli maschi in Inghilterra per 12 anni, tra Londra, Stortford Bishop e Southent on Sea. I timbri di Londra ce ne sono tanti e tra quelli postati da PostOffice c'è anche uno di Stortford Bishop, piccola cittadina nelle vicinanze dell'aeroporto di Stansted, ma non ne ho visto di Southent on Sea in Essex, che invece è una grande città. Comunque faccio i complimenti a Fapetri e PostOffice per il bellissimo materiale postato.
Risposte migliori