Ludooo Inviato 16 ore fa #1 Inviato 16 ore fa Salve a tutti, domenica scorsa ad un mercatino dell’’antiquariato ho acquistato questo oggetto, qualcuno sa aiutarmi ad identificarlo e datarlo? ho pensato fosse una chiave ma non conosco la sua provenienza 9 centimetri circa Grazie in anticipo
Ludooo Inviato 15 ore fa Autore #3 Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, Bruzio dice: Mi ricorda una chiave per orologio a pendolo grazie, di che periodo più o meno?
Carlo. Inviato 15 ore fa #4 Inviato 15 ore fa Penso sia una chiave, in analogia ad altre viste su mobili (cassettiere, alzatine, comodini) direi periodo dal liberty agli anni 40 circa
Ludooo Inviato 15 ore fa Autore #5 Inviato 15 ore fa Adesso, Carlo. dice: Penso sia una chiave, in analogia ad altre viste su mobili (cassettiere, alzatine, comodini) direi periodo dal liberty agli anni 40 circa Grazie, pensavo fosse meno recente!
Carlo. Inviato 15 ore fa #6 Inviato 15 ore fa Adesso, Ludooo dice: Grazie, pensavo fosse meno recente! Potrebbe anche essere di meta o fine ottocento, ma bisognerebbe sapere dove è stata per ridursi così. Materiale apparente?
Bruzio Inviato 15 ore fa #7 Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, Ludooo dice: grazie, di che periodo più o meno? Forse primo novecento o fine ottocento
Ludooo Inviato 14 ore fa Autore #8 Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Carlo. dice: Potrebbe anche essere di meta o fine ottocento, ma bisognerebbe sapere dove è stata per ridursi così. Materiale apparente? secondo me è bronzo, dal peso e dal fatto che si è ossidato in questa maniera 1 ora fa, Bruzio dice: Forse primo novecento o fine ottocento grazie! 1
Risposte migliori