Ludooo Inviato 9 ore fa #1 Inviato 9 ore fa Salve a tutti, domenica scorsa ad un mercatino dell’’antiquariato ho acquistato questo oggetto, qualcuno sa aiutarmi ad identificarlo e datarlo? ho pensato fosse una chiave ma non conosco la sua provenienza 9 centimetri circa Grazie in anticipo
Ludooo Inviato 9 ore fa Autore #3 Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, Bruzio dice: Mi ricorda una chiave per orologio a pendolo grazie, di che periodo più o meno?
Carlo. Inviato 9 ore fa #4 Inviato 9 ore fa Penso sia una chiave, in analogia ad altre viste su mobili (cassettiere, alzatine, comodini) direi periodo dal liberty agli anni 40 circa
Ludooo Inviato 9 ore fa Autore #5 Inviato 9 ore fa Adesso, Carlo. dice: Penso sia una chiave, in analogia ad altre viste su mobili (cassettiere, alzatine, comodini) direi periodo dal liberty agli anni 40 circa Grazie, pensavo fosse meno recente!
Carlo. Inviato 9 ore fa #6 Inviato 9 ore fa Adesso, Ludooo dice: Grazie, pensavo fosse meno recente! Potrebbe anche essere di meta o fine ottocento, ma bisognerebbe sapere dove è stata per ridursi così. Materiale apparente?
Bruzio Inviato 9 ore fa #7 Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, Ludooo dice: grazie, di che periodo più o meno? Forse primo novecento o fine ottocento
Ludooo Inviato 7 ore fa Autore #8 Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Carlo. dice: Potrebbe anche essere di meta o fine ottocento, ma bisognerebbe sapere dove è stata per ridursi così. Materiale apparente? secondo me è bronzo, dal peso e dal fatto che si è ossidato in questa maniera 1 ora fa, Bruzio dice: Forse primo novecento o fine ottocento grazie! 1
Risposte migliori