Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, allego immagini cartolina per approfondimento. Ringrazio in anticipo

197c7464-1b5d-4f33-a547-fb919dfdabe5.jpeg

4e2ee7b6-4639-400a-97f6-9c7b1a9b2ba4.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Colonia Libia, cartolina illustrata affrancata con 20 cent. verde, Sibilla libica,  emissione credo del 1926/29 dentallatura 11 ( chiedo consiglio a fapetri per la dentellatura che ad occhio mi sembra 11)  ..

.. annullo di partenza non nitido con cerchio singolo di Cirene (Libia) del 15 XII 1928 (la data e' presunta dallo scritto)...

...ed annullo di arrivo con lunette vuote di Sava anch'esso non nitidissimo. Forse 3.1.1929 ..??

Un bel pezzo di storia postale italica.. a trovarne così belle, quotata se dent 11. 

• Mi piace 1

Inviato

Si è il dentellato 11 ed è il n.54 Sassone, ha come quasi sempre la dentellatura irregolare, ma è caratteriale del dentellato 11

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie Fabio, il tuo controllo una certezza.  

Allora e' quello piu' quotato. Hurra ' !!!  Anche se a Ptr79 non interessa poi molto essendo questo materiale una collezione di famiglia a cui tiene molto.. giustamente.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.