Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una curiosità: in questo periodo quale è il vostro obiettivo numismatico? State cercando una moneta in particolare?

Inviato

Bella domanda Eg te ne indico una che ho mancato su ebay qualche tempo fa:

Teodosio

AE2 reparatio reipub

zecca di Trier

Inviato

comprato un denario di domiziano proprio lunedi,ora la mia attenzione è rivolta a al denario di nerva con al rovescio gli attrezzi sacrificali..davvero suggestivo!

Inviato
Bella domanda Eg te ne indico una  che ho mancato su ebay qualche tempo fa:

Teodosio

AE2 reparatio reipub

zecca di Trier

251034[/snapback]

Theodosius DN THEODO-SIVS PF AVG PDC REPARATIO-REIPVB SMTRP Trier RIC IX Trier 65c R AE2 379-383

Theodosius DN THEODO-SIVS PF AVG PDC REPARATIO-REIPVB SMTRS Trier RIC IX Trier 65c R AE2 379-383

una di queste due?

pensavo una R5 :P

comprato un denario di domiziano proprio lunedi,ora la mia attenzione è rivolta a al denario di nerva con al rovescio gli attrezzi  sacrificali..davvero suggestivo!

251043[/snapback]

La moneta a cui ti riferisci è sul catalogo inasta, lotto n° 553 ed è anche in buone condizioni: qSPL ;)

io sto cercando la coppia del gol Carausius - Allectus

Inviato

Ciao Eg l'deale per me sarebbe trovare i Reparatio per entrambe le officine di Trier,

Il RIC le considera "R" ma io sto incontrando difficoltà nel reperirle... :unsure:

Inviato
La moneta a cui ti riferisci è sul catalogo inasta, lotto n° 553 ed è anche in buone condizioni: qSPL

l ho vista marco..ma il dritto ha un difetto e quindi nn mi soddisfa..cercherò ancora..grazie cmq..

Inviato
La moneta a cui ti riferisci è sul catalogo inasta, lotto n° 553 ed è anche in buone condizioni: qSPL

l ho vista marco..ma il dritto ha un difetto e quindi nn mi soddisfa..cercherò ancora..grazie cmq..

251273[/snapback]

Hai ragione..meglio aspettare un esemplare migliore :)

Inviato

io sto cercando uno scudo di vittorio emanuele II del regno........ :D

ciao

Inviato

Io sto cercando un quadrante di Nerone in condizioni almeno BB+

Inviato

il mio sogno è una regenbogel schusselcheln(?)

scodellina dell'arcobaleno.....decisamente carissime.....però se vinco un terno al lotto....o se qualcuno me la regala ...con i documenti allegati beninteso.....

Inviato

il sogno è il pentanummo ostrogoto... se ne vedete uno fate un fischiooooooooooooooooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.