ggcasarini Inviato 6 Febbraio #1 Inviato 6 Febbraio esame e giudizio Annullo Motta Visconti Pavia Bergamo Piacenza grazie
PostOffice Inviato 6 Febbraio #2 Inviato 6 Febbraio Uno piu' bello dell'altro. Questa puo' essere anche un'idea di collezione.. una tematica.. la filatelia offre molti modi di collezionare. .. filatelia + marcofilia. 1
ggcasarini Inviato 6 Febbraio Autore #3 Inviato 6 Febbraio Cortesia, competenza, suggerimenti...che dire? Genil PostOffice grazie e saluti ggc
PostOffice Inviato 6 Febbraio #4 Inviato 6 Febbraio (modificato) Queste Sig Casarini sono delle belle immagini, se lei riuscisse a postare tutto così semplificherebbe la risposta di molto. Grazie. Tra l'altro in questo modo possiamo gioire della loro bellezza. Modificato 6 Febbraio da PostOffice 1
ggcasarini Inviato 6 Febbraio Autore #5 Inviato 6 Febbraio mi scuso imperizia chiederò a mio figlio consulenza come migliorare foto e postura saluti ggc 1
PostOffice Inviato 7 Febbraio #6 Inviato 7 Febbraio 8 ore fa, ggcasarini dice: mi scuso imperizia chiederò a mio figlio consulenza come migliorare foto e postura Il suo modo di scrivere Sig Casarini e' meraviglioso, potrebbe dare lezioni di garbatezza e grammatica. Grazie per essere qui con noi. 1
Risposte migliori