Pontetto Inviato 6 ore fa #27 Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Alan Sinclair dice: Questo è un esempio di quello che ormai da qualche anno viviamo e tocchiamo con mano quello che spesso appare in e-bay. Purtroppo la mia paura è che prima o dopo qualcuno ci casca. Speriamo di no. Però, sui grandi numeri, il rischio c'è. In fin dei conti le truffe, in generale, esistono da sempre perché statisticamente qualcuno ci casca. La truffa va fatta anche bene. Mettere 6500€ per il 5 Lire 1914 è da sciocchi. Cifra troppo elevata. È comunque incredibile che queste truffe possano essere portate avanti pubblicamente ed impunemente
caravelle82 Inviato 6 ore fa #28 Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, Carlo. dice: non avevo visto che era la 5 lire. mi era sembrata la 2. il cuoricino secondo me è del suo secondo account, lo stesso che gli avrà lasciato una recensione positiva Comunque noi abbiamo fatto il nostro dovere : informazione, non certo il contrario.
Carlo. Inviato 6 ore fa #29 Inviato 6 ore fa ultimo pezzo di nostro dovere è chiedere ai moderatori di rimuovere i link, immagino
gennydbmoney Inviato 6 ore fa #30 Inviato 6 ore fa Insieme alle inserzioni eliminerei pure il venditore...
Pontetto Inviato 6 ore fa #31 Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Carlo. dice: ultimo pezzo di nostro dovere è chiedere ai moderatori di rimuovere i link, immagino Io invece sono per lasciarli. Così chiunque può sapere che questo venditore non è affidabile. Rimuovendoli gli si fa un piacere
Carlo. Inviato 6 ore fa #32 Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Pontetto dice: Io invece sono per lasciarli. Così chiunque può sapere che questo venditore non è affidabile. Rimuovendoli gli si fa un piacere giusto
CdC Inviato 34 minuti fa #33 Inviato 34 minuti fa Discussione surreale, nella quale l'utente @Pinocchio1010 ha commesso una grave scorrettezza cancellando i suoi messaggi, che ho potuto leggere parzialmente solo perché citati da altri prima della cancellazione, dimostrando così una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi mette a disposizione gratuitamente il suo tempo e le sue competenze per aiutare gli altri. A questo punto chiudo la discussione, invitando l'utente in questione, nel caso intenda continuare a frequentare il forum, a un atteggiamento più rispettoso delle regole dello stesso e degli altri utenti. 2 1
Risposte migliori