Jagher Inviato 2 ore fa Supporter #1 Inviato 2 ore fa Buon giorno ragazzi (così ci tiriamo su con il morale ) Ho questi francobolli che non sono certificati e purtroppo dicono che questi siano molto falsificati li ho acquistati in Germania da un bel bolario con alcuni pezzi anche certificati . Questa sarebbe la varietà senza filigrana e senza dentellatura ,voi riuscite a capire se sono autentici o falsi o hanno bisogno di essere inviati ad un perito? Grazie Sono tutti leggermente linguellati.
PostOffice Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Un tag a @fapetri2001 lui ti sapra' dire. Il rischio dei falsi c'è.
Jagher Inviato 45 minuti fa Supporter Autore #4 Inviato 45 minuti fa Ok ci sta benissimo ,ma da cosa lo deduci? Grazie
raimondo10 Inviato 37 minuti fa #5 Inviato 37 minuti fa (modificato) 27 minuti fa, Jagher dice: Ok ci sta benissimo ,ma da cosa lo deduci? Grazie Questo pezzo non è definito come dovrebbe essere. Modificato 21 minuti fa da raimondo10
Jagher Inviato 29 minuti fa Supporter Autore #6 Inviato 29 minuti fa https://www.ebay.it/itm/126586701613 Questi sono dei falsi,vedo che il L 5 e leggermente diverso dal mio. La L nel mio è leggermente segnata . Ora provo ad inviarti foto. Come avevo già detto la probabilità che siano falsi è alto ma vorrei capire dove guardare. La carta potrebbe essere anche coeva ,ma si sa quella la si può recuperare .
fapetri2001 Inviato 22 minuti fa #7 Inviato 22 minuti fa Buonasera, purtroppo sono i soliti brutti falsi che girano spesso , ti allego per confronto degli esemplari autentici, saluti
Jagher Inviato 20 minuti fa Supporter Autore #8 Inviato 20 minuti fa 16 minuti fa, raimondo10 dice: Questo pezzo non è definito come dovrebbe essere. 1 minuto fa, Jagher dice: Enigma risolto grazie mille.
Risposte migliori