Jagher Inviato Sabato alle 11:06 Supporter #176 Inviato Sabato alle 11:06 Hola!! Riprendo da qui anche se ho tutti gli altri pezzi da 30/35/40.
fapetri2001 Inviato Sabato alle 11:13 #177 Inviato Sabato alle 11:13 6 minuti fa, Jagher dice: Hola!! Riprendo da qui anche se ho tutti gli altri pezzi da 30/35/40. da quello che si vede, tutto perfetto
Jagher Inviato Sabato alle 11:15 Supporter #178 Inviato Sabato alle 11:15 Sono stato un po' assente,ma non ho mai fatto così tanta filatelia. .. Ho diviso tutti gli album ,prima avevo negli stessi album sia Regno che Republica ora sono ben divisi per data. Seguirà una catalogazione minuziosa. E uno dei più grossi problemi sarà dividere la serie De La Rue tra tiratura Torino e Londra . Troppi colori...vedremo pian piano .
fapetri2001 Inviato 6 ore fa #179 Inviato 6 ore fa Buongiorno, 14° della serie IL £.55 " L'ARATRO" "UMBRIA" dentellato 14 1/4 x 14 avente filigrana Ruota I e Ruota III questo francobollo è stato stampato solo con ruota I si trova in DB- DA e SA comuni sia il DB che SA, raro allo stato di nuovo il DA e interessante allo stato di usato 1 - fronte francobollo 2-3-4 - filigrana DB - DA - SA tipo I 5 - filigrana lettere Visto che con questo francobollo praticalmente gioco in casa, essendo dell'Umbria la mia terra, permettetemi di postare qualche documento di storia postale in più del solito, oltretutto perchè il valore da 55 lire ha alcune tariffe pittosto rare, "spero buona visione"
fapetri2001 Inviato 6 ore fa #180 Inviato 6 ore fa ho lasciato per ultime queste tre perchè sono dei documenti da visionare attentamente, in quanto molto particolari
ggcasarini Inviato 5 ore fa Autore #181 Inviato 5 ore fa Gentil fapetri2001, favolosa documentazione, complimenti super collezionista! saluti ggc 1
raimondo10 Inviato 2 ore fa #182 Inviato 2 ore fa (modificato) I miei 55 lire. Modificato 2 ore fa da raimondo10
ggcasarini Inviato 53 minuti fa Autore #184 Inviato 53 minuti fa Gentil raimondo10, grazie Suo valido contributo. Buona serata e saluti. ggc
fapetri2001 Inviato 44 minuti fa #185 Inviato 44 minuti fa 1 ora fa, raimondo10 dice: si leggono non bene, ma mi pare di vedere che il DA non vi sia, vedo le altre due filigrane comuni
raimondo10 Inviato 38 minuti fa #186 Inviato 38 minuti fa Grazie, infatti, le filigrane non si vedono bene.
Risposte migliori