marchet77 Inviato 3 Agosto, 2007 Condividi #1 Inviato 3 Agosto, 2007 dal catalogo Gigante vedo che c'e' scritto 4 grammi. io ne ho 4 e tutti nella medesima conservazione, oltre lo SPL, ma e' possibile che 3 pesino 4 grammi e uno 3.7 grammi? ripeto sono nella medesima conservazione, e la moneta da 3.7 e' assolutamente autentica. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
etrusco62 Inviato 3 Agosto, 2007 Condividi #2 Inviato 3 Agosto, 2007 dal catalogo Gigante vedo che c'e' scritto 4 grammi.io ne ho 4 e tutti nella medesima conservazione, oltre lo SPL, ma e' possibile che 3 pesino 4 grammi e uno 3.7 grammi? ripeto sono nella medesima conservazione, e la moneta da 3.7 e' assolutamente autentica. 250823[/snapback] Ciao Marchet, non sono un grandissimo esperto, ma hai provato a misurare lo spessore? Con un micrometro avresti la misura precisa . Spero di esserti stato utile.Un saluto . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marchet77 Inviato 3 Agosto, 2007 Autore Condividi #3 Inviato 3 Agosto, 2007 Non ho quello strumento purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 4 Agosto, 2007 Condividi #4 Inviato 4 Agosto, 2007 In effetti anche a me era successo di trovarne uno di peso diverso e cioe' 4,30 grammi,ma anche lo spessore era molto maggiore pur essendo a mio avviso autentica :huh: Probabilmente i tondelli per queste monete non erano molto ben selezionati :lol: Ciao Andy Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori