ggcasarini Inviato 29 Gennaio #1 Inviato 29 Gennaio Alla Loro c.a. per un giudizio. Grazie e distinti saluti ggc
PostOffice Inviato 29 Gennaio #2 Inviato 29 Gennaio (modificato) Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca. Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono. Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte . Modificato 29 Gennaio da PostOffice
caravelle82 Inviato 29 Gennaio #3 Inviato 29 Gennaio Il 29/01/2025 alle 18:23, PostOffice dice: Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca. Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono. Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte . Expand Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁 Il 29/01/2025 alle 18:30, caravelle82 dice: Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁 Expand Ne ho una busta piena
PostOffice Inviato 29 Gennaio #4 Inviato 29 Gennaio (modificato) Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta. 🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. Modificato 29 Gennaio da PostOffice
caravelle82 Inviato 29 Gennaio #5 Inviato 29 Gennaio Il 29/01/2025 alle 18:32, PostOffice dice: Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta. 🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. Expand Sí da un pó "salvo" pure quello 😃 Lo spazio é criminale 🤣
ggcasarini Inviato 29 Gennaio Autore #6 Inviato 29 Gennaio Grazie Gentil PostOffice, per il giudizio ed i suggerimenti, buona serata e distinti saluti e saluti distinti pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione. ggc
PostOffice Inviato 29 Gennaio #7 Inviato 29 Gennaio Ringrazio io Lei Sig. Casarini per mostrarci queste meraviglie postali. Le posti pure a profusione che ci fa immenso piacere. Buona serata a Lei. 1
caravelle82 Inviato 29 Gennaio #8 Inviato 29 Gennaio Il 29/01/2025 alle 20:04, ggcasarini dice: Grazie Gentil PostOffice, per il giudizio ed i suggerimenti, buona serata e distinti saluti e saluti distinti pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione. ggc Expand Grazie anche a voi 😄
Risposte migliori