ggcasarini Inviato 19 ore fa #1 Inviato 19 ore fa Alla Loro c.a. per un giudizio. Grazie e distinti saluti ggc
PostOffice Inviato 19 ore fa #2 Inviato 19 ore fa (modificato) Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca. Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono. Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte . Modificato 19 ore fa da PostOffice
caravelle82 Inviato 19 ore fa #3 Inviato 19 ore fa 5 minuti fa, PostOffice dice: Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca. Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono. Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte . Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁 Adesso, caravelle82 dice: Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁 Ne ho una busta piena
PostOffice Inviato 19 ore fa #4 Inviato 19 ore fa (modificato) Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta. 🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. Modificato 18 ore fa da PostOffice
caravelle82 Inviato 18 ore fa #5 Inviato 18 ore fa 27 minuti fa, PostOffice dice: Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta. 🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. Sí da un pó "salvo" pure quello 😃 Lo spazio é criminale 🤣
ggcasarini Inviato 17 ore fa Autore #6 Inviato 17 ore fa Grazie Gentil PostOffice, per il giudizio ed i suggerimenti, buona serata e distinti saluti e saluti distinti pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione. ggc
PostOffice Inviato 17 ore fa #7 Inviato 17 ore fa Ringrazio io Lei Sig. Casarini per mostrarci queste meraviglie postali. Le posti pure a profusione che ci fa immenso piacere. Buona serata a Lei. 1
caravelle82 Inviato 17 ore fa #8 Inviato 17 ore fa 12 minuti fa, ggcasarini dice: Grazie Gentil PostOffice, per il giudizio ed i suggerimenti, buona serata e distinti saluti e saluti distinti pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione. ggc Grazie anche a voi 😄
Risposte migliori