Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Alla Loro c.a. 

per un giudizio.

Grazie e distinti saluti

ggc

strisciata.jpg

strisciata. 1.jpg

strisciata. 2.jpg

Inviato (modificato)

Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca.  Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono.  Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. 

Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte 

Modificato da PostOffice

Inviato
5 minuti fa, PostOffice dice:

Io lo trovo materiale molto bello ed interessante, non è rarissimo ma non ha nessuna importanza, e' rappresentativo di un'epoca.  Sarebbe stato meglio non ritagliarlo dalla busta, le buste vanno sempre lasciate come sono.  Ora che sono su frammento cartaceo vanno lasciate in questo modo perché ci sono gli annulli nitidi che sono importanti. 

Consiglio di munirsi di una bella lente di ingrandimento per godersi al meglio queste piccole opere d'arte 

Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁

Adesso, caravelle82 dice:

Oramai tutto ció che arriva con un francobollo , gli faccio il ritaglio 😁

Ne ho una busta piena

Inviato (modificato)

Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta.  🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. 

Modificato da PostOffice

Inviato
27 minuti fa, PostOffice dice:

Se e' possibile.. dovresti lasciarli su busta.  🇮🇹 . se non è possibile cerca nel frammento di comprendere l'annullo. 

Sí da un pó "salvo" pure quello 😃

Lo spazio é criminale 🤣

Inviato

Grazie Gentil PostOffice,

per il giudizio ed i suggerimenti,

buona serata e distinti saluti

e saluti distinti  pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione.

ggc

Inviato

Ringrazio io Lei Sig. Casarini per mostrarci queste meraviglie postali. 

Le posti pure a profusione che ci fa immenso piacere.  

Buona serata a Lei.  

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, ggcasarini dice:

Grazie Gentil PostOffice,

per il giudizio ed i suggerimenti,

buona serata e distinti saluti

e saluti distinti  pure al Signor caravelle 82 intervenuto nella discussione.

ggc

Grazie anche a voi 😄

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.