Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con rammarico devo comunicare che è andato nel" mondo dei più" Cesare Silvatici (Cesare Augusto di questo forum)

Grande divulgatore di Numismatica

Mi spedì,quando ero curatore della sezione Riviste e Libri di Numismatica,un suo libro sulle monete orientali.

Pace all'anima sua ed arrivino le mie condoglianze alla famiglia.

odjob 

• Triste 3

Inviato

Ciao, grande Nonno Cesare! E grazie di tutto.

Supporter
Inviato

Mi spiace molto, sincere condoglianze alla Sua Famiglia. 

Inviato

Mi dispiace tanto. Le mie sentite condoglianze alla famiglia, riposi in pace 🙏

6 minuti fa, gigetto13 dice:

Nonno Cesare

Si firmava cosí qua. Che dispiacere

Inviato

Cesare era un caro amico mio e della nostra numismatica, è’ stato un grande numismatico e un grande divulgatore della  comune passione che voleva arrivasse a tutti, in particolare ai giovani.
Lo ricorderò come uomo di grandi valori nella vita e di grande generosità verso tutti.
Quelli del Cordusio perde un suo grande collaboratore, un amico e uno che ci ha sempre sostenuto nel continuare nella mission per una numismatica accessibile a tutti.
Sempre presente nei Gazzettini di Quelli del Cordusio coi suoi articoli, da sempre era  un conoscitore di numismatica antica e orientale. Ricordo i suoi contributi sulla monetazione imperiale cinese, sulla monetazione sassanide, dei parti, della monetazione classica.
Mi mancherà molto e ci mancherà, condoglianze sentite alla moglie e i figli !

• Triste 2

Inviato

buonasera,leggevo i suoi interventi pacati ma non lo conoscevo di persona,mancherà.condoglianze alla famiglia

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia

Awards

Inviato

Le mie più sincere condoglianze 

Fabio

Inviato (modificato)

Mi spiace,

se non ricordo male ci siamo conosciuti all'evento Colori e monete della penisola numismatica (Milano 2018),

condoglianze alla famiglia 

Modificato da santone

Inviato

Mi dispiace davvero tanto, sentite condoglianze alla famiglia...

Inviato

Non lo conoscevo di persona ma ricordo nitidamente gli interventi sul Forum, pacati e costruttivi.

Sentite condoglianze alla Famiglia.

Inviato

È sempre un grande dispiacere quando uno di noi ci lascia. Condoglianze alla famiglia.

Arka

Inviato

Non ci ho mai discusso ma ricordo bene gli interventi di Nonno Cesare. Condoglianze anche da parte mia.

Inviato

Buonasera, 

leggevo sempre con interesse i post di "nonno Cesare". Qui sul Forum lo avevo conosciuto con questo nome perché si firmava così. 

Mi unisco al dolore della famiglia, condoglianze sentite.

Sergio.

Inviato (modificato)

Non l'ho purtroppo mai potuto conoscere ma ricordo bene gli interventi di Nonno Cesare e i suoi articoli sul Gazzettino. Una grandissima perdita per questa comunità.

Sentite condoglianze.

Modificato da Meleto

• ADMIN
Staff
Inviato

Che dispiacere! 😢

Inviato

Le mie più sentite condoglianze ai suoi cari. 

Gianluca 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.