Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve buonasera ancora non capisco se questa moneta  con peso di 1,76g arg. E con N capovolta può  essere classificata a moneta estremamente  rara come quelle custodite al british museum  di Londra  e che è  in mio possesso.  Sarei curioso  di avere una stima 

Inviato

Salve buonasera  mi hanno consigliato  di chiedere a lei, io sono in possesso  di un grosso piacentino  corrado 1140-1313  con N di secondi capovolta peso 1,76g ero curioso di  sapere se si può  classificare alle monete  custodite al british  museum di  Londra come esemplare  estremamente  raro  non posso mandare le foto perché  non me li fà caricare se lei ha un email  le  mando lì, vorrei avere una stima e vorrei sapere cosa potrei avere trà  le mani la moneta è  periziata perciò  è  autentica  aspetto sue notizie.  Grazie 

Inviato
10 minuti fa, Ivan Giuseppe dice:

non posso mandare le foto

Le foto ci sono. Attendiamo il parere di un esperto della monetazione di Piacenza.

Arka

# slow numismatics

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.