Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

richiedo gentilmente una valutazione della moneta, con un eventuale valore di vendita.

IMG_2813.jpeg

IMG_2814.jpeg

Inviato
2 minuti fa, giadaspizzo dice:

richiedo gentilmente una valutazione della moneta, con un eventuale valore di vendita.

IMG_2813.jpeg

IMG_2814.jpeg

Buonasera,

io sarei disposto a pagarla anche 0,99 euro!

Mi faccia sapere...

Saluti...Ronak

• Haha 1

Inviato
3 minuti fa, Ronak dice:

Buonasera,

io sarei disposto a pagarla anche 0,99 euro!

Mi faccia sapere...

Saluti...Ronak

Mi spiace. Io sono pronto a rilanciare ad 1€ tondo tondo 

• Haha 1

Inviato

Normalissima moneta emessa in 100.228.135 esemplari, circolata e non in buone condizioni.

Vale 1 euro e lo varrebbe anche in fior di conio.

Saluti

Inviato
6 minuti fa, Pontetto dice:

Mi spiace. Io sono pronto a rilanciare ad 1€ tondo tondo 

Caspita! Non vorrei andare fuori budget però rilancio a 1,01 euro. 

Oggi mi voglio rovinare...

• Haha 2

Inviato

Qui non si scherza! Offro 1,015 € (un euro, un centesimo e un centesimo tagliato in due). Per ora è la migliore offerta.

• Haha 1

Inviato
3 ore fa, ART dice:

Qui non si scherza! Offro 1,015 € (un euro, un centesimo e un centesimo tagliato in due). Per ora è la migliore offerta.

Vabbe dai ve la lascio... ste monete rare sono sempre più inarrivabili😞

*lasciando la scena con sconsolazione e borbottando i gradi della scala di conservazione italiana*

Saluti...Ronak

• Haha 1

Inviato
10 ore fa, giadaspizzo dice:

IMG_2813.jpeg

IMG_2814.jpeg

Buongiorno @giadaspizzo, domanda: perchè secondo te questa moneta dovrebbe avere un valore superiore all'euro? Giustamente, gli amici hanno risposto in maniera ironica e scherzosa alla tua richiesta. Ma la domanda te la giro: perchè? Se sarai così gentile da rispondere potremo capire e aiutarti a come districarti tra le tante fake che si leggono sugli euro. Grazie.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, prtgzn dice:

Buongiorno @giadaspizzo, domanda: perchè secondo te questa moneta dovrebbe avere un valore superiore all'euro? Giustamente, gli amici hanno risposto in maniera ironica e scherzosa alla tua richiesta. Ma la domanda te la giro: perchè? Se sarai così gentile da rispondere potremo capire e aiutarti a come districarti tra le tante fake che si leggono sugli euro. Grazie.

Buongiorno, volevo qualche semplice informazione perché non mi era mai passata di mano una moneta come questa. semplice curiosità 

Inviato
3 minuti fa, giadaspizzo dice:

Buongiorno, volevo qualche semplice informazione perché non mi era mai passata di mano una moneta come questa. semplice curiosità 

la curiosità, la ricerca di informazioni e l'osservazione sono un buon punto di inizio per considerare l'inizio di una collezione. te lo auguro

Inviato
57 minuti fa, giadaspizzo dice:

Benissimo, la curiosità stimola la conoscenza.  Pensavo fossi stata abbagliata dalle tante notizie che si leggono nel web su cifre astronomiche di monete euro. Hai fatto bene a chiedere qui, dove ti sarà sempre data una risposta rispondente a realtà.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.