Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti cercando in un cassetto ho ritrovato questo scudo del regno periziato in FDC del 1877. quanto potrebbe valere?

Inviato

sarebbe opportuno postare le fotografie, per poter fornire un qualsiasi parere, grazie

Inviato

IMG_2506.thumb.jpeg.d445251f9c1d1716d85df637c834b4be.jpeg

13 minuti fa, Lollo 6 dice:

IMG_2507.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Gigante del 1877 la da a 500 euro in FDC

Inviato
2 ore fa, Lollo 6 dice:

Buon pomeriggio a tutti cercando in un cassetto ho ritrovato questo scudo del regno periziato in FDC del 1877. quanto potrebbe valere?

Vale quanto lo hai pagato 😃.

Inviato

ciao torpedo questa monete mi è stata regalata da babbo natale perchè io sono un bambino di 10 anni che colleziona monete 

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Lollo 6 dice:

ciao torpedo questa monete mi è stata regalata da babbo natale perchè io sono un bambino di 10 anni che colleziona monete 

Allora visto che sei un bambino di 10 anni pensa a Babbo Natale che viene a dispensare i regali sul carro e non pensare ai soldi, ai soldi penserai quando crescerai e diventerai più grande 🙂.

Modificato da torpedo
  • Mi piace 1

Inviato

Ok torpedo grazie per avermelo detto

Inviato

Mi potresti dare l'indirizzo di Babbo Natale che gli devo chiedere qualche regalo anche io?  Quello che viene a casa mia è molto meno generoso! O forse mi comporto peggio??

50 minuti fa, torpedo dice:

Allora visto che sei un bambino di 10 anni pensa a Babbo Natale che viene a dispensare i regali sul carro e non pensare ai soldi, ai soldi penserai quando crescerai e diventerai più grande 🙂.

Che poi nel primo post era nel cassetto. Ma forse era caminetto

Inviato

sinceramente non so dove abita ma molti dicono che lo puoi trovare al polo nord

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.