Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, non conosco questo sito e vorrei dei feedback, ho sentito luci ed ombre, è affidabile?

oltre la baia, ci sono siti di aste che non siano Catawiki?

grazie a chiunque mi dirà qualcosa.

Supporter
Inviato
12 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Buongiorno a tutti, non conosco questo sito e vorrei dei feedback, ho sentito luci ed ombre, è affidabile?

oltre la baia, ci sono siti di aste che non siano Catawiki?

grazie a chiunque mi dirà qualcosa.

Buongiorno @Massimiliano Tiburzi, io l'ho usato una volta per acquistare una moneta. E' andato tutto bene.

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Buongiorno @Massimiliano Tiburzi, io l'ho usato una volta per acquistare una moneta. E' andato tutto bene.

grazie, ma non funziona tipo sito di aste, giusto?

Supporter
Inviato
1 ora fa, Massimiliano Tiburzi dice:

No, tu hai l'oggetto in vendita, acquisti, ti mandano il proforma/fattura, paghi ed il venditore ti spedisce quanto dovuto. Almeno per me è stato così alcuni mesi fa.

Inviato
6 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

E' più o meno come la baia, il venditore può scegliere se mettere in vendita a prezzo fisso oppure in asta, ci ho comprato un paio di volte ma mi dà fastidio che non sia esplicitato il costo di spedizione, tutte le volte devi contattare il venditore che, qualche volta, non risponde neppure, in generale, rispetto all'altro, la comunicazione con il venditore è molto più difficile.

Infine, ultimamente, hanno implementato come unico metodo di pagamento Mangopay, non so bene come funziona ma se ho capito bene è una sorta di conto su cui gli acquirenti depositano la cifra da pagare e il servizio la trasferisce sul conto del venditore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.