Vai al contenuto
IGNORED

questo non è un 50€ per deboli di stomaco

Risposte migliori

Inviato

Cari cartamonetari, dopo lungo cercare anche il sottoscritto ha trovato non una perla, ma un diamante.

Ho ricevuto dal bancomat questo M.D. del 2017 con seriale lungo PC 0000041172 e codice corto P009A1

Inutile soffermarsi sui 00000(cinque zero) che già da soli danno una spinta al valore della banconota pur se in queste condizioni, ma la cosa interessante è che GUY SOHIER da questi codici come RR+, e stavolta ho letto bene, ma GUY parla di seriale con partenza da 0000 a 0019, questa banconota invece ne ha ben 5 di zero(seriale molto molto basso), vuol dire che è ancora più rara di RR+ di base ed in più ha i 5 numeri uguali che alzano ancora di più il livello?

Quanto potrebbe valere una banconota del genere e che rarità potrebbe avere secondo voi considerando il tutto? io direi almeno RRR+ e sul valore non saprei che dire, ma penso che siamo alti, molto alti.

grazie a chiunque se vorrete intervenire per correggermi o confermare e dire la vostra.

@Guysimpsons @Pizzangrillo e @ART per il seriale basso, che se non ricordo male sei un vero esperto. @Orodicarta per conoscenza visto che sei intervenuto gentilmente in alcuni post.

http://liste.eurobillets.free.fr/

questo il link da cui ho preso le informazioni.

IMG20250121105355.jpg

IMG20250121105403.jpg

IMG20250121105412.jpg

IMG20250121105421.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.