Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti! Vorrei chiedere un vostro parere sull’autenticita di 3 monete d’oro e sul reale valore di una in argento per la quale ho gia avuto un parere autroevole sull’autenticita. Allego le foto migliori che sono riuscito a scattare e colgo l’occasione per ringraziare tutti anticipatamente!!! 

IMG_2355-min 2.jpeg

IMG_2354-min.jpeg

Inviato

Fondamentale fornire singole foto (delle due facce) e peso di ognuna...

Inviato

Ok le rifaccio e comprimo, intanto le mostro l’argento..

IMG_2340-min.jpeg

IMG_2342-min.jpeg

Vorrei sapere il valore reale ad oggi se possibile

Inviato

Chiedo scusa non sono molto pratico non riesco ad inserire piu nulla

Inviato

Ho raggiunto il limite e non mi permette di caricare altro

Inviato

Come gia scritto la 5 franchi so eseere autentica e la versione con tutte le pigne , chiedo gentilmente il vostro parere sul valore

Inviato

Buongiorno. Per quanto riguarda le 3 monete d'oro, servirebbero fotografie singole ingrandite e nitide. Sarebbe bene misurare peso (il quale deve essere 6.45 g) e diametro (deve essere 21 mm). Ad un primo colpo d'occhio sembrano autentiche, però è meglio approfondire 

Inviato

Salve e mille grazie x la risposta! Le ho pesatw ieri e sono 6,38 grammi ognuna. X il diametro al momento non ho il calibro ma domani lo reperisco e le misuro bene. Rispetto alle foto singole non riesco piu a caricarne altre ho raggiunto un limite del quale ero allo scuro..ora riprovo

Come posso fare per allegare altre foto?

Non riesco piu 

Inviato
7 minuti fa, Alberto Biondi dice:

Salve e mille grazie x la risposta! Le ho pesatw ieri e sono 6,38 grammi ognuna. X il diametro al momento non ho il calibro ma domani lo reperisco e le misuro bene. Rispetto alle foto singole non riesco piu a caricarne altre ho raggiunto un limite del quale ero allo scuro..ora riprovo

Come posso fare per allegare altre foto?

Non riesco piu 

Puoi caricarle su un sito esterno che offre il servizio di image sharing, e poi posti il link

Il 5 franchi è autentico

Le 3 monete d'oro con foto così è difficile

Inviato

Mille grazie Rickkk!! Ok ora provo non sono molto pratico ma vedo se riesco! Sapresti dirmi il valore vero dei 5 franchi considerando lo stato di  conservazione che mi indicano come tbb da una parte e tb dall’altra? 

https://ibb.co/7gZcvq5
https://ibb.co/Ngvbxdt
ho caricato qui la prima spero che si possa vedere

Inviato

Davvero mille grazie!! Ho provato a comprimerle e ad allegarle singolarmente ma nulla mi dice che ho raggiunto il limite. Poi pero guardando nello stato degli allegati risulta che ho occupato solo il 10% dello spazio fruibile…ma non riesco piu ad allegare nulla ne qui ne aprendocuma nuova conversazione.

Inviato
1 minuto fa, Alberto Biondi dice:

Davvero mille grazie!! Ho provato a comprimerle e ad allegarle singolarmente ma nulla mi dice che ho raggiunto il limite. Poi pero guardando nello stato degli allegati risulta che ho occupato solo il 10% dello spazio fruibile…ma non riesco piu ad allegare nulla ne qui ne aprendocuma nuova conversazione.

Se segui attentamente passo passo riuscirai sicuro tranquillo 😉

Inviato

IMG_2576-min.thumb.jpeg.dca0e80aacc3eb3a98dae12cf003683b.jpeg

IMG_2577-min3.thumb.jpeg.55aec4c68cabd077bf2dc5f5d2b47965.jpeg

Hai ragione ho trovato la strada😅…mille grazie di nuovo🙏🙏🙏

Inviato
1 minuto fa, Alberto Biondi dice:

IMG_2576-min.thumb.jpeg.dca0e80aacc3eb3a98dae12cf003683b.jpeg

IMG_2577-min3.thumb.jpeg.55aec4c68cabd077bf2dc5f5d2b47965.jpeg

Di nulla. E, se avessi tagliato le foto riducendo alla sola moneta, ne avresti inserita anche un' altra😄

Inviato

IMG_2584-min2.thumb.jpeg.562c242e223df5afd6340bc9456fb9c2.jpeg

IMG_2585-min2.thumb.jpeg.0b591e8bbf350be02fc1f4c5f38d5151.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.