Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti!

Sapete dirmi quanto può valere una moneta da 2 lire del 1915 di vittorio Emanuele III?grazie mille 


Inviato (modificato)

Servono fotografie nitide avanti e dietro, perchè fra le altre cose il valore delle monete dipende molto dallo stato di conservazione. E' anche indispensabile per verificare che non sia falsa: purtroppo quella moneta è una delle più falsificate del periodo Regno d'Italia.

Modificato da ART

Inviato

aggiungo anche, peso e misure se possibile.


Inviato (modificato)

Comunque, benarrivata al forum

Modificato da VALTERI

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.